Vite al Limite, la trasformazione più inaspettata: pesava oltre 300 kg, oggi é bellissima e fa la modella

La ex paziente ha subito una delle più grandi trasformazioni mai viste nella storia del celebre programma. 

Vite al limite si occupa di seguire delle persone patologicamente obese nel loro percorso di dimagrimento. Con l’aiuto del Dottor Now, cercando di cambiare la propria vita e perdere abbastanza peso da riuscire a qualificarsi per l’intervento di chirurgia plastica. C’è una storia in particolare che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori e vede come protagonista Christina Phillips.

la storia di Christina Phillips
la storia di Christina Phillips – cuciniamoli.com – foto YouTube

Quando ha iniziato a partecipare al programma la ragazza pesava quasi 300 kg. Quindi davanti a sé aveva molto lavoro da fare anche se all’inizio ha riscontrato diverse difficoltà, come il mancato supporto della madre e del marito. In ogni caso l’allora ventiduenne ha persistito e alla fine è stata in grado di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, dopo il quale è arrivata a perdere oltre 225 kg. Il peso finale della paziente quindi si aggirava intorno ai 83 kg. Nonostante ci ha dovuto affrontare diverse avversità anche con questo peso.

Che fine ha fatto Christina?

Anche se Christina è riuscita nel suo intento di perdere peso, ne ha risentito la sua salute mentale. Infatti ogni volta che saliva sulla bilancia era ansiosa di aver preso peso. Quest’ansia ha fatto sì che che la donna smettesse di mangiare per giorni interi, arrivando a soffrire di un grave disturbo alimentare.

la storia di Christina Phillips
la storia di Christina Phillips – cuciniamoli.com – foto @zombieboo4

Nonostante si rendeva conto di avere un altro fisico si sentiva ancora di essere la paziente che pesava più di 300 kg. Un pensiero che ha avuto difficoltà a superare. Come se non bastasse, la relazione con il marito Zach non stava andando nel migliore dei modi. Infatti quest’utlimo si è sempre detto contrario alla perdita di peso della moglie e al cambiamento fisico che ne è derivato.

Per anni Zach aveva favorito le cattive abitudini alimentari di Christina e aveva persino cercato di convincerla a non sottoporsi a un intervento chirurgico per la perdita di peso, come modo per tenerla confinata e controllata. Questo ha fatto sì che la Phillips chiedesse il divorzio. Così facendo ha avuto modo di ricominciare da capo, priva di qualsiasi ostacolo che la limitasse o le facesse cambiare idea.

Fortunatamente Christina è abbastanza attiva online dove regolarmente aggiorna i suoi followers. Dal suo profilo Instagram sappiamo che si è risposata e ha due bambini piccoli. Non c’è alcun dubbio che la sua sia una delle storie più belle e motivazionali dell’intero programma di Vite al limite, ormai giunto alla decima stagione. Grazie alla sua determinazione e alla sua buona volontà non si è lasciata intimidire da coloro che le stavano intorno ed ha proseguito per la sua strada, premiandola generosamente.

Impostazioni privacy