Benedetta Parodi eterna ragazzina: una birra circondata dagli amici, sembra un’adolescente

La nota conduttrice piemontese ha deciso di passare qualche giorno in compagnia dei suoi amici. Il risultato ha raccolto migliaia di like.

Benedetta Parodi è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e apprezzate del piccolo schermo. In questi anni è stata in grado di trasmettere al pubblico la sua passione per la cucina, una passione che coltiva ormai da moltissimi anni. Infatti proprio per lei ha scelto di abbandonare il lavoro di giornalista a Studio Aperto.

Benedetta Parodi si rilassa con una bottiglia di birra
Benedetta Parodi si rilassa con una bottiglia di birra – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Una decisione che non tutti avrebbero avuto il coraggio di prendere e invece Benedetta lo ha fatto, ottenendo oltretutto degli ottimi risultati. Dopo la rubrica di Cotto e mangiato, ha cominciato a condurre un programma di cucina tutto suo, I menù di Benedetta, che ha fin da subito riscosso un gran successo. Dopo essere stata al timone di vari show, sempre nel campo gastronomico, ora si trova alla guida di un’altra trasmissione di cucina, Benedetta domenica.

Il relax della Parodi

Dal 2014 la Parodi è alla prese con la conduzione di Bake off, uno show basato sul formato inglese, in cui i vari concorrenti si devono sfidare a colpi di manicaretti, che includono torte, biscotti e a volte anche impasti salati. A giudicare il tutto in questa nuova edizione, le cui riprese sono partite pochi giorni, ci pensano Ernst Knam, presente in tutte e undici le edizioni, Damiano Carrara, pasticcere italiano trapiantato in Californi, e la new entry, Tommaso Foglia.

Benedetta Parodi si rilassa con una bottiglia di birra
Benedetta Parodi si rilassa con una bottiglia di birra – cuciniamoli.com – foto @ziabene

Quando non è impegnata con il lavoro, Benedetta trascorre il suo tempo con la famiglia, quindi con il marito Fabio Caressa e i tre figli della coppia, Matilde, Eleonora e Diego, che spesso compaiono nei video o negli scatti condivisi dalla mamma sul suo profilo Instagram. Qui la conduttrice, è solita aggiornare i suoi fan sulle sue ultime avventure e su speciali momenti passati in compagnia di amici e cari, come quello condiviso poche ore fa.

Benedetta ha deciso di prendersi qualche giorno di vacanza e per l’occasione si è recato nella bellissima Sardegna in compagnia alcuni amici di lunga data. E durante questo periodo di relax la conduttrice si è lasciata andare, tanto da farsi fotografare con una deliziosa birra tra le mani, una bevanda che di solito non le si vede sorseggiare, ma ogni tanto anche la Parodi fa uno strappo alla regola!

Impostazioni privacy