Masterchef, bagno di folla travolge i giudici: eccoli spuntare a sorpresa in questa bellissima città

I tre celebri giudici sono stati avvistati inaspettatamente in una tra le più belle città italiane. Scopriamola insieme.

Sono ufficialmente ripartite le riprese della nuova edizione di Masterchef che vede nuovamente confermati i tre giudici che ci hanno accompagnato nelle ultime edizioni. Stiamo parlando ovviamente dell’unico superstite della prima edizione, Bruno Barbieri, lo chef napoletano alle prese anche con il suo programma di punta, Cucine da incubo, e la new entry Giorgio Locatelli, che vive e lavora a Londra da oltre 30 anni.

la visita dei giudici a Messina
la visita dei giudici a Messina – cuciniamoli.com – foto @masterchef_it

La dodicesima edizione del noto show culinario è terminata a marzo, quando è andata in onda la finalissima, che ha visto contendersi tre concorrenti agguerriti: l’ex ryder Edoardo Franco, l’aspirante chef Bubu e la studentessa vietnamita Hue. Alla fine è stato il primo a trionfare, conquistando i giudici con i suoi deliziosi e originali manicaretti. Si è quindi aggiudicato il montepremi di 100 mila euro e la possibilità di scrivere un libro di ricette, uscito alcune settimane fa e intitolato Daje! La mia cucina senza confini.

Nella prossima edizione ci troveremo in presenza di cast completamente nuovo, che si sfiderà all’ultimo sangue per superare le prove ed eventualmente accaparrarsi la vittoria. Anche se ancora non sappiamo nulla sui prossimi concorrenti, sono trapelate delle informazioni su una località scelta dal programma per girare una delle celebri prove in esterna.

I tre giudici pizzicati in città

Anche se le riprese sono cominciate da pochi giorni, i tre giudici sono stati avvistati in una bellissima città italiana, dove hanno girato una delle famose prove esterne che vedremo sicuramente nella prossima edizione. Secondo alcune indiscrezioni quest’ultima dovrebbe debuttare sul piccolo schermo alla fine del 2023, e terminerà a marzo 2024.

la visita dei giudici a Messina
la visita dei giudici a Messina – cuciniamoli.com – foto @masterchef_it

Il programma, con gran sorpresa dei locali, è approdato a Messina, una città alla quale i giudici sono particolarmente legati. E’ una delle mete preferite di Bruno Barbieri per trascorrere qualche giorno di vacanza, mentre Locatelli ha scritto un libro dedicato alla cucina tradizionale dell’isola. Come ha affermato lui stesso in una delle passate interviste: “Sono innamorato del Sud Italia, la mia cucina a Londra è cambiata quanto ho scoperto la Puglia e la Sicilia”.

Non appena arrivati nella celebre città, è stato un vero e proprio bagno di folla, che ha seguito attentamente le riprese della puntata che andrà presto in onda. I giudici sono stati visti salire su delle barche ed insieme a una giuria composta da nuotatori del luogo ha valutato i vari piatti preparati dai concorrenti.

Impostazioni privacy