Can Yaman la rivelazione bollente: è tutto muscoli, ecco come fa e ci cascano tutte

Un fisico statuario e un viso dai lineamenti affascinanti ed accattivanti: Can Yaman ha stregato tutte!

Attore turco di fama mondiale, ha raccolto consensi in lungo e in largo e non solo per le sue doti recitative. Can Yaman ha un corpo statuario, un sorriso smagliante ed attraente, e lineamenti che si possono definire perfetti, tanto da averlo consacrato a ragion veduta, un vero sex symbol.

Can Yaman con la camicia aperta
Il segreto di Can Yaman – (Fonte IG: @canyaman) – Cuciniamoli.com

Ma Can Yaman non è solo bellissimo, infatti parla benissimo quattro lingue: turco, italiano, tedesco e inglese. Attore versatile e camaleontico sul piccolo schermo, dal suo debutto televisivo ad oggi ha ricoperto tanti ruoli e per ognuno ha sfoggiato un look diverso, ma con una costante: il fascino indiscusso che lo contraddistingue!

Un fisico scolpito e sempre in perfetta forma gli hanno consentito di ottenere un successo straordinario, con milioni di ammiratrici che lo seguono sui social e sui set cinematografici. Proprio su Instagram, recentemente, Can Yaman ha annunciato il suo ritorno in Italia, dove ha deciso di vivere, dopo un periodo lungo sette mesi impegnativi sul set in Ungheria per ultimare le riprese della serie tv “El Turco”.

Can Yaman avrà un segreto che lo rende così attraente e amato dalle sue fan?

Il bellissimo attore, reduce da una scoppiettante storia d’amore con la conduttrice televisiva Diletta Leotta, adesso impegnata sentimentalmente con il portiere del Newcastle United FC, Loris Sven Karius, dal quale aspetta una bambina, ha lavorato tanto sul suo fisico e l’ha modellato negli anni grazie a una dieta sana ed equilibrata e ovviamente tanto sport.

Can Yaman mentre si allena
Dieta equilibrata e tanto esercizio per Can Yaman – (Fonte IG: @canyaman) – Cuciniamoli.com

Il suo corpo impeccabile è appunto il risultato di una sana alimentazione e di tanti anni di arti marziali, boxe e crossfit, oltre ad un programma di allenamento e condizionamento muscolare: un vero e proprio mix di attività faticose. E in occasione di un’intervista rilasciata da Can Yaman al mensile Men’s Health, ha parlato proprio del suo regime alimentare. Per cominciare, per mantenersi in forma e idratato, beve due litri d’acqua al giorno.

La sua alimentazione prevede la combinazione equilibrata di grassi, proteine e carboidrati. Il noto attore turco mangia cibi salutari ma gustosi: carni magre e verdure, con spezie di ogni tipo. E poi per rafforzare il sistema immunitario, consuma anche aglio, magnesio, ginseng rosso e omega 3. Adora le uova e carciofi, e ogni tanto commette qualche piccolo peccato di gola: infatti capita che mangi pancake con i fiocchi d’avena, banane e noci.

E allora, se anche tu vuoi seguire la dieta di Can Yaman, magari inizia proprio dai pancake, come quelli fluffy, alti e soffici! Ma non è solo con i pancake che otterrai un fisico asciutto e allora forse è meglio preparare una zuppa calda di verdure che soddisfi la voglia di cibo sano. Il gusto ne risentirà, ma vedrai che linea!

Impostazioni privacy