Alessandro Borghese e l’inconfessabile segreto: “Anche mia moglie è così”, la passione è travolgente

Alessandro Borghese non si nasconde più e racconta l’inconfessabile segreto che lo lega alla moglie. Insomma, lo chef non è solo appassionato di cucina!

Tutti conoscono Alessandro Borghese per le sue eccezionali ed apprezzate doti culinarie, è un vero e proprio mago tra i fornelli e i suo grandi successi lo confermano. Ma non solo. Alessandro è anche un abile conduttore televisivo, estroverso e affascinante, possiamo considerarlo l’anchorman più carismatico del mondo della cucina.

Il segreto di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese confessa il suo segreto – (Fonte IG: @borgheseale) – Cuciniamoli.com

E lui stesso si è dichiarato innamorato del mestiere di conduttore. Simpatico, spiritoso e determinato, l’affascinante Alessandro sta delineando la sua immagine e la sua carriera anche sulla televisione, proprio perché è convinto che un format come “4 ristoranti” non tramonterà mai. Ma Alessandro Borghese ha tante altre passioni.

Per cominciare, è un appassionato di gatti: oltre al suo profilo Instagram ha aperto pure quello del suo gatto che si chiama Tokyo. A leggere la sua descrizione, pare sia un gatto grintoso e smart proprio come il suo padrone! E non finisce qui perché Alessandro ama molto anche i tatuaggi, la musica, i motori, gli orologi, i vini, bianchi d’estate, rossi d’inverno, insomma un vero vulcano di idee, interessi e segreti!

Alessandro Borghese non finisce mai di stupire e svela il suo segreto: sapevi che nutre e coltiva un’altra grande passione?

Nonostante sia così solare ed esuberante Alessandro però tiene molto alla privacy ed è molto protettivo nei confronti dei suoi cari, a proposito di cari, hai visto suo fratello? Sono proprio due gocce d’acqua! Sposato con Wilma Oliverio, modella e ex valletta di “OK Il prezzo è giusto”, hanno due meravigliose figlie.

Alessandro e Wilma
La passione dell’arte di Alessandro e Wilma – (Fonte IG: @borgheseale) – Cuciniamoli.com

Con la moglie e le figlie condivide e coltiva la passione per l’arte, infatti nei
suoi ristoranti di Milano e Venezia, ci sono due stanze dedicate alle opere che colleziona. In una recente intervista, il noto chef ha reso noti i particolari di questo suo interesse. Ha spiegato che l’amore per l’arte è nato da giovanissimo visto che lui stesso si definisce un esteta.

Grazie all’incontro con la moglie, anch’ella grande estimatrice delle opere d’arte, ha avuto modo condividere ed alimentare con lei questa passione. Anzi hanno trasmesso alle figlie l’amore per l’arte, tanto che tutta la famiglia si reca spesso a vedere mostre soprattutto di artisti emergenti, motivo per cui anche nei ristoranti di Borghese si possono ammirare mostre ed esposizioni anticipate da vernissage dedicati.

Ma né il lavoro, né tantomeno i suoi interessi lo distolgono dal suo amore più grande: la famiglia, infatti Alessandro la mette sempre al primo posto, seguita dalla soddisfazione e dall’amore che lo lega alla cucina. Un uomo di sani principi, un meticoloso professionista, amante della vita e del bello e a breve lo potremo rivedere in tv con un programma spumeggiate proprio come lui!

Impostazioni privacy