Alessandro Borghese l’annuncio che tutti aspettavano: lo strepitoso ritorno

L’annuncio ormai è ufficiale: lo chef italiano è pronto per il suo grande ritorno. Scopriamo insieme i dettagli.

Alessandro Borghese è uno degli chef più noti del panorama italiano. Con il suo carisma e la sua perspicacia ha conquistato il cuore di milioni di italiani, i quali saranno sicuramente contenti del lieto annuncio.

Alessandro Borghese ritorno
Alessandro Borghese ritorno – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Ormai la notizie è ufficiale, il figlio di Barbara Bouchet ritornerà sul piccolo schermo con il nuovo programma di TV8 che in poco tempo ha ottenuto un successo strepitoso. Stiamo parlando ovviamente di Alessandro Borghese – Celebrity Chef, andato in onda per la prima volta lo scorso maggio. la prima edizione era divisa in due parti, la prima è stata trasmessa a maggio e quindi questo ci fa pensare che anche la seconda edizione verrà divisa in due.

Lo show vede due vip sfidarsi ai fornelli e alle prese con la preparazione di un menù sfizioso composto da tre piatti. Aiutati dal team di Borghese le due celebrities tentano di fare colpo di quest’ultimo, che alla fine della serata proclamerà il vincitore, con l’aiuto di una giuria composta, almeno per la prima stagione, dalla giornalista Angela Frenda e dallo chef Enrico Bartolini.

Il ritorno di Alessandro Borghese

La nuova stagione di Alessandro Borghese Celebrity Chef prenderà il via dal 20 marzo e andrà in onda su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.10. Quest’anno però ci saranno alcuni cambiamenti nella giuria. Infatti Enrico Bartolini sarà sostituito da Riccardo Monco, chef di Enoteca Pinchiorri situata a Firenze, mentre è stata riconfermata Angela Frenda, che collabora con il Corriere della Sera.

Alessandro Borghese ritorno
Alessandro Borghese ritorno – cuciniamoli.com – foto @borgheseale

Nel corso della prima settimana si fideranno volti noti dello spettacolo: Nella prima settimana si sfidano Alba Parietti e Francesco Oppini, Gigi e Ross, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, Bugo e Cristian Dondi, Roberta Capua e Cristina Chiabotto. Ognuno di loro dovrà presentare tre portate differenti che verranno poi giudicate dalla giuria e dai commensali, che avranno il compito di assegnare delle stelline bianche o nere a seconda del colore della casacca del vip per il quale vogliono dare il voto.

Ovviamente vincerà la serata colui o colei che avrà ottenuto un numero maggiore di stelle conquistando quindi il titolo di Celebrity Chef. Se il vincitore riesce a conquistare tutte e tre le stelle, allora riceverà anche un trofeo con una stella dorata. Chissà quindi chi trionferà nelle nuove puntate?

Impostazioni privacy