Alessandro Borghese, avete mai visto il fratello? Somiglianza incredibile, sembrano gemelli

Sapete chi è il fratello di Alessandro Borghese, nonché figlio di Barbara Bouchet? Sono due gocce d’acqua!

A vederli vicini Alessandro e Massimiliano Borghese suscitano stupore. I due fratelli, infatti, si somigliano così tanto, che potrebbero essere considerati gemelli! La bellezza è sicuramente una prerogativa di famiglia. Ma non solo. I due, oltre a essere bellissimi, sono anche molto talentuosi!

Alessandro Borghese a Venezia
Avete mai visto il fratello di Alessandro Borghese? – (Fonte IG: @borgheseale) – Cuciniamoli.com

Alessandro, non è un mistero, ha seguito la sua passione per la cucina ed è diventato un famoso chef, molto apprezzato nell’ambiente. Massimiliano invece, oltre a essere uno chef è anche barman. Non si può dire, insomma, che il buon cibo e il buon vino scarseggi dai Borghese. Anche la madre è un esempio di rara bellezza e talento, infatti Barbara Bouchet, madre dei fratelli Borghese, icona di stile e raffinatezza, è conosciuta per aver svolto la professione di attrice.

Nelle sue interviste ha sempre affermato che il successo di Alessandro l’ha stupita molto visto che il figlio in casa non aveva mai fritto neanche un uovo! Ma è molto orgogliosa perché prima Alessandro era conosciuto come il figlio di Barbara Bouchet, ora invece lei è conosciuta come la mamma del noto chef!

Il loro rapporto in passato è stato un po’ turbolento ma finalmente tutto si è risolto per il meglio e Barbara è felice che adesso il figlio Alessandro raccolga i frutti del suo lavoro e delle sue fatiche. Ma cosa dire di Massimiliano?

L’altro figlio di Barbara Bouchet, Massimiliano Borghese fratello minore di Alessandro, geloso della mamma!

Massimiliano, per amici e parenti Max, è il figlio minore di Barbara Bouchet e Luigi Borghese. Come dicevamo prima, anche Max ha intrapreso la carriera culinaria al fianco del fratello Alessandro nel suo ristorante “AB – il lusso della semplicità” a Milano, dove i due, molto affiatati nella vita e non solo, vivono e lavorano insieme. Anche se Roma rimane nel cuore di entrambi.

Massimiliano Borghese
Massimiliano Borghese con sua mamma Barbara – (Fonte IG: @mxfese) – Cuciniamoli.com
Bouchet

Quando era piccolo Massimiliano, legatissimo alla mamma, si metteva davanti ai paparazzi per evitare che le scattassero delle foto, perché era gelosissimo della sua bellissima ed affascinante mamma. Ancora oggi è molto protettivo con lei, la adora e non perde occasione per starle accanto come testimoniano le numerose foto insieme pubblicate sui social.

Anche con Alessandro ha un bellissimo rapporto, ma i due che spesso si fanno fotografare insieme mostrando la loro incredibile somiglianza, preferiscono godersi il loro affetto lontano dai riflettori, magari con la loro magnifica mamma che li adora.

Impostazioni privacy