Pechino Express, Joe Bastianich imbarazzante imprevisto in taxi: “La cagarella..”

L’imprenditore americano ne combina un’altra delle sue. Scopriamo insieme cosa è accaduto. Il video è da non perdere!

Joe Bastianich non smette mai di farci sorridere e anche stavolta se n’è uscito con una delle sue battute divertenti. Fino a poche settimane fa l’ex giudice di Masterchef si trovava in India per le registrazioni di Pechino Express, ma la prima puntata è andata in onda solamente la scorsa settimana.

Joe Bastianich imbarazzo
Joe Bastianich imbarazzo – cuciniamoli.com – foto ansa

Il programma, sin dalla prima stagione, è riuscito a catturare l’attenzione di milioni di persone. Non a caso è da poco partita la decima edizione che vede tra i concorrenti Joe Bastianich che gioca con il suo amico Andrea Belfiore e insieme formano la squadra degli Italoamericani. Con loro ci sono altre 8 squadre che cercano di raggiungere la tanto ambita meta ed essere proclamati i vincitori della decima edizione.

Una sfida che ogni settimana sembra diventare sempre più dura ed intensa e nella quale ogni settimana (o quasi) viene eliminata una squadra. Nella scorsa puntata a lasciare il programma è stata la coppia degli ipocondriaci formati dal comico ligure Dario Vergassola e la figlia Caterina.

In gioco però ci sono ancora 8 squadre. Oltre a Joe ed Andrea a contendersi la vittoria ci sono Le attiviste (Giorgia Soleri e Federica Fabrizio), Gli Avvocati (Alessandra De Michelis e Lara Picardi), Mamma e figlio (Martina Colombari e Achille Costacurta), I novelli sposi (Federica Pellegrini e Matteo Giunta), Le mediterranee (Carolina Stramare e Barbara Prezja), I siculi (Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo) e Gli istruiti (Maria Rosa Petolicchio e Andrea di Piero).

Il siparietto di Joe Bastianich

Due giorni fa è andata in onda la seconda puntata che come sempre è stata ricca di emozioni ed imprevisti. Tra prove di immunità e corse all’ultimo respiro, sono stati gli avvocati ad avere la meglio, anche se ha dovuto lasciare il gioco la prima coppia di questa edizione.

Joe Bastianich imbarazzo
Joe Bastianich imbarazzo – cuciniamoli.com – foto ansa

Durante la puntata però non sono mancati dei siparietti inaspettati e divertenti come quello avvenuto tra Joe Bastianich e lo chef nativo di Ancona, Andrea Belfiore. Si sa che l’India ha una cucina completamente diversa dalla nostra e a volte anche il nostro organismo ne risente.

A quanto pare, mentre la coppia si trovava in macchina per giungere alla destinazione successiva, Andrea si sarebbe sentito poco bene. A quel punto Joe con il suo noto carisma americano se ne sarebbe uscito con queste parole: La cagarella?. Scoreggia un po’”. Lo chef non ha potuto fare altro che scoppiare in una risata contagiosa rispondendo però che Il suo malessere era dovuto al latte ingerito alcuni minuti prima. Chissà cosa combinerà questa coppia nelle prossime puntata? La cosa certa è che non si tratterà dell’ultimo siparietto divertente che ci regalerà Bastianich.

Impostazioni privacy