Stessi detersivi, prezzo più che dimezzato: li trovi qui, un risparmio incredibile

Per la pulizia della casa il risparmio è sempre il benvenuto: ecco quali sono i dupe detersivi in commercio che faranno bene alle tue tasche.

Le faccende domestiche non richiedono solo cura e attenzione ma anche un investimento economico non indifferente. L’acquisto dei prodotti per la pulizia della casa, infatti, rappresenta una delle spese più cospicue per una famiglia: dalla detersione dei piatti fino al lavaggio del bucato sono molti i detersivi dedicati a queste pratiche. In commercio ne possiamo trovare di ogni tipo e di ogni costo, legittimando la nostra confusione. Ma esistono anche molti trucchi per risparmiare.

Come risparmiare sugli stessi detersivi – cuciniamoli.com

Soprattutto dopo l’avvento della pandemia Covid-19, la dedizione per la pulizia e l’igiene della casa è diventata ancora più preponderante. Così come è diventato ancora più necessario cercare di spendere di meno dopo i rincari, compresi gli acquisti per i detersivi. I social, in questo senso, sono diventati un’ottima vetrina per condividere alcuni consigli e trucchi utili che faranno alleggerire il portafoglio: ecco come fare.

Quali sono i dupe detersivi in commercio: risparmio garantito

Molto spesso siamo portati a pensare che i brand, e dunque le marche dei detersivi, siano gli unici indicatori di qualità. Così come il packaging può rappresentare una discriminante nell’acquisto dei prodotti per la pulizia della casa, ma non è così. I dupe detersivi, ovvero i detersivi equivalenti, ne sono un pratico esempio e sono una valida alternativa per chi vuole conciliare qualità e risparmio. Vediamo quali sono.

Dupe detersivi più convenienti in commercio – cuciniamoli.com

Una delle marche più diffuse nell’ambito dei dupe detersivi è senza dubbio la Dexal, reperibile nei supermercati Eurospin. Fabbricati dalla Packaging Imolese (la stessa azienda dove si produce la Dixan, ad esempio), i detersivi che si possono trovare da Eurospin hanno però un costo molto inferiore rispetto ai brand equivalenti: stessa qualità, stesso prodotto ma risparmio assicurato. Ma quali sono questi detersivi equivalenti più economici? Ecco a voi una lista selezionata.

  • Crema detergente con microparticelle al profumo di limone della Dexal: costo Є 1,06 per 750 ml. Equivalente della Cif crema detergente che invece costa Є 1,69 per 500 ml (Є3,38/l.).
  • Brillantante per lavastoviglie della Dexal: costo Є 0, 99 cent per 500 ml. Equivalente del Pril brillantante lavastoviglie che in commercio ha un prezzo di Є2,40 per 500 ml (Є4,56/l.).
  • 30 Tabs per lavastoviglie della Dexal: costo Є 2,86 (540 g.). Equivalenti a 26 Tabs della Pril il cui costo è di Є 4,35 (Є9,04/kg).
  • Detergente per i piatti al limone della Dexal: Є 0, 99 per 1500 ml. Equivalente del detergente per i piatti Svelto il cui costo oscilla daЄ1,29 fino a Є1,40.

 

@maddamusto Ig @maddamusto ✨ Detersivi Dexal di @eurospin_italia_official provateli 😉 #eurospinitalia#eurospinlaspesainteligente#dexal#detersivi#dupe#dupes#dupealert#dupedetersivi#passionedetersivi#tabslavastovigliepromosse#brillantante#detersivopiatti#andiamovirali#imparacontiktok#dupeeurospin#dupees#detersivilowcost#clonsquad#voliamoneiperte#dexalike#perte#fypシ ♬ Bellissima – Annalisa

  • Sgrassatore al profumo di Marsiglia della Dexal: costo Є 1,55 per 1l. Equivalente dello sgrassatore universale Chante Claire il cui costo è mediamente sui Є 2,30.
  • Ossigeno attivo sbianca e smacchia della Dexal: costo Є 2,99 per 1kg. Equivalente dell’ossigeno attivo smacchiante della Vanish che invece ha un costo di Є 5,25 per 500g.
  • Candeggina delicata della Dexal: costo Є 1,59 per 2l. Equivalente della candeggina Ace gentile che costa Є 2,69 per 1l.
Impostazioni privacy