Masterchef, clamoroso retroscena su Hue: “Ti mando una foto..” ecco cosa è successo dietro le quinte

La finalista della dodicesima stagione di Masterchef fa parlare nuovamente di sé. Scopriamo insieme i dettagli.

Sono passati alcuni giorni dalla conclusione di Masterchef ma la trasmissione è ancora la centro della cronaca rosa. In particolare è stata una concorrente a far parlare di sé. Si tratta di Hue, che insieme a Bubu e ad Edoardo si è aggiudicata la finalissima della dodicesima edizione.

Hue Masterchef retroscena
Hue Masterchef retroscena – cuciniamoli.com – foto Instagram

Una finale che ha catturato l’attenzione di milioni di telespettatori e che ha visto i tre concorrente sfidarsi all’ultimo manicaretto. A giudicare c’erano come sempre Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, quest’ultimo presente sin dalla prima edizione andata in onda nel 2011.

I tre finalisti hanno preparato un menu a dir poco unico e spettacolare ma alla fine è stata la creatività dell’ex ryder di Varese a spuntarla. Una vittoria che ha diviso il pubblico visto che molti tifavano proprio per la studentessa originaria del Vietnam, la favorita, secondo alcune voci dello stesso Cannavacciuolo. Ma alla fine è stato Edoardo a portarsi a casa il titolo di Masterchef con un montepremi di 100 mila euro e la possibilità di seguire un corso di alta formazione. A proposito, sapete quanto è alta Hue? Qui puoi soddisfare la tua curiosità!

Il retroscena di Masterchef

Masterchef ormai è diventato un programma culinario di punta. Molti programmi si sono inspirati a questo straordinario format, ormai diventato popolare in tutto il mondo. Lo show per non sarebbe nulla senza le straordinarie abilità dei concorrenti che ogni puntata si sfidano a colpi di manicaretti.

Hue Masterchef retroscena
Hue Masterchef retroscena – cuciniamoli.com – foto Instagram

E quest’anno ad arrivare in finale sono stati proprio i favoriti del pubblico, che nel giro di qualche settimana sono riusciti a conquistare i telespettatori grazie al loro talento e al loro carisma, qualità ormai più uniche rare. Masterchef però, così come altri reality, ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda i vari retroscena che accadono nel corso delle puntate.

Spesso vengono ripresi i concorrenti in balia della disperazione o in preda al panico, ma solitamente non viene mai ripreso ciò che accade dietro alla telecamere. Nonostante ciò uno degli ultimi post condivisi online ha risolto una volta per tutte il mistero che avvolgeva il retroscena del programma.

Un collaboratore di Masterchef è stato pizzicato mentre rivolgeva delle domande a Hue, quando quest’ultima era impegnata nella preparazione di un piatto. La stessa cosa accade normalmente anche ad altri concorrenti, nonostante siano alle prese con delle ricette complicate che richiedono la massima attenzione. Infatti a molti non farà piacere questa distrazione ma è ciò che richiede lo show ad ogni concorrente, in modo che ci sia la possibilità di trasmette ai telespettatori tutte le crude sensazioni provate dagli sfidanti nel corso dello show. Intanto tiene banco anche il destino di uno dei giudici più amati del talent culinario, ovvero Bruno Barbieri. Sono molte infatti le voci in merito al suo probabile addio alla competizione. Certo è che la sua è una delle figure più iconiche di Masterchef: a breve tornerà in tv con la nuova edizione di 4 Hotel ed ha anche annunciato molte novità. Non ci resta che attendere per scoprirle!

Impostazioni privacy