Quanto è alta Hue di Masterchef? Tutto quello che devi sapere sulla finalista del talent show

Della finalista di Masterchef sappiamo molte cose, ma vi siete mai chiesti quanto fosse alta? Scopriamolo insieme.

Con la sua onestà e le sue abilità culinarie, Hue è riuscita a conquistarsi un posto nella finale della dodicesima edizione, anche se poi a trionfare è stato Edoardo, l’ex ryder originario di Varese.

altezza Hue finalista Masterchef
altezza Hue finalista Masterchef – cuciniamoli.com – foto Instagram

L’ultima puntata ha visto competere anche Bubu, anche lui arrivato tra i primi tre. Una sfida all’ultimo sangue, ma che fin da subito è riuscita a conquistare i giudici. Quest’anno a scegliere il vincitore ci hanno pensato Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, l’unico giudice presente in ogni singola edizione del programma.

L’altezza di Hue

Hue Dinh Thi, questo il nome completo della ventisettenne, è originaria del Vietnam, ma nel 2016, decide di fare le valigie e trasferirsi a Salerno dove intraprende una Laurea Magistrale in Management del Turismo.

altezza Hue finalista Masterchef
altezza Hue finalista Masterchef – cuciniamoli.com – foto Instagram

Dall’apparenza introversa e timida, quando si mette ai fornelli riesce a mostrare tutta la sua tenacia e la sua perspicacia, che l’aiutano anche ad inseguire il suo grande sogno: nobilitare il lavoro di chef nella sua madre patria. La cucina è sempre stata una sua grande passione e proprio per questa ragione ha deciso di provare ad entrare a Masterchef. Una scelta che poi si è rivelata corretta visto che è riuscita ad aggiudicarsi la finale insieme ad altri due concorrenti talentuosi e vogliosi di dimostrare le proprie abilità culinarie.

Inoltre Cannavacciuolo non ha mai nascosto l’approvazione che prova nei confronti della giovane, facendo il tifo per lei nel corso dell’intera edizione. Un legame che però è stato rivelato dallo chef solo negli ultimi giorni. Infatti quest’ultimo ha dichiarato che Hue era la sua concorrente preferita.

Nel corso di queste settimane siamo riusciti a conoscere le grandi abilità della ragazza, così come la sua onestà e la sua simpatica ingenuità. Ma vi sarete anche resi conto che a confronto degli altri concorrenti ha sicuramente lo svantaggio dell’altezza. In effetti, al fianco di Edoardo e Bubu, sembra molto bassa. Per non parlare dei momenti in cui è stata affiancata da Cannavacciuolo. Quest’ultimo però, per chi non lo sapesse, è alto oltre 1,90 cm quindi chiunque risulterebbe basso accanto a lui.

Ma a prescindere, Hue non sembra raggiungere un’altezza così elevata, specialmente se paragonata al resto dei concorrenti. In effetti, anche se non sappiamo con certezza quanto sia alta, sembrerebbe non superare 1,60 cm. Ma nonostante la limitata statura, la sua bravura in cucina è sconfinata.

Impostazioni privacy