Lei è la figlia di un famoso chef televisivo: è una bomba, scoprire la sua identità vi lascerà senza parole

Chi sarà mai questa ragazza con una silhouette da urlo? Ha già migliaia di followers su Instagram. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Giovane, mora, bella e con il piercing all’ombelico. Ormai ha catturato l’attenzione di migliaia di seguaci che seguono costantemente ogni sua mossa online. Sul suo profilo infatti è solita postare scatti sensuali e super accattivanti. Come se non bastasse il suo papà è un personaggio relativamente noto.

figlia chef famoso
figlia chef famoso – cuciniamoli.com – foto Instagram

Classe 1966, si appassiona alla pasticceria fin da piccolo e anni fa ha fatto il suo debutto ufficiale sul piccolo schermo a La Prova del Cuoco, a quel tempo condotto ancora da Antonella Clerici, che ora è alla guida di un altro show, sempre a tema culinario e chiamato E’ sempre mezzogiorno.

Quest’ultimo, nonostante sia stato trasmesso per la prima volta alcuni mesi fa ha già conquistato il cuore di milioni di telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata. Infatti il programma viene apprezzato per le sue ricette semplici ma gustose, veloci ma accattivanti.

La figlia dello chef

Lo chef in questione è nato e cresciuto a Salerno così come la figlia, e ha una pasticceria lungo la Costa D’Amalfi, un vero paradiso terrestre. Il cinquantasettenne è riuscito quindi a perseguire la sua grande passione, quella che lo ha accompagnato fin dalla giovane età.

Sal De Riso chef italiano
Sal De Riso – cuciniamoli.com – foto Instagram

Ed è proprio quest’ultima che lo ha portato a debuttare sul piccolo schermo a La Prova del Cuoco. Un’esperienza che ovviamente si è portato sempre con sé e che gli ha permesso di entrare a far parte del cast fisso di E’ sempre mezzogiorno, altro programma targato Rai. Ovviamente tutto ciò è stato possibili grazie anche al suo talento e alla sua simpatia, che ha fatto innamorare il pubblico fin da subito. Ma di chi stiamo parlando esattamente?

Si tratta di Sal De Riso e la ragazza in foto è Anastasia, la sua bellissima figlia. Lo chef ha anche un figlio, Antonio, avuti entrambi con la moglie Anna, di cui non sappiamo molto. Non fa parte dello spettacolo e il suo profilo su Instagram risulta privato. Del marito invece conosciamo alcune informazioni in più viste le sue numerose apparizioni televisive, nelle quali ci mostra le sue abilità culinarie e la sua creatività.

E’ molto attivo sulla sua pagina social, dove conta ben 175 mila followers, anche se spesso condivide con i suoi seguaci scatti dei suoi deliziosi dolci, gli stessi che vende nella sua omonima pasticceria.

Impostazioni privacy