Sanremo 2023, non ci crederesti eppure è questo il piatto preferito di Mengoni

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2023, Marco Mengoni svela il suo segreto che è nascosto nel suo piatto preferito: ecco qual è!

Qual è il piatto preferito di Marco Mengoni? Il cantante, come tutti, ama mangiare, ma c’è un piatto che ama in modo particolare e in cui è nascosto il segreto del suo successo e della sua energia. Dopo riesce a trovare la spunta per affrontare tutti gli impegni professionali che, dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2023 sono triplicati? sicuramente nel suo piatto preferito.

marco mengoni a sanremo
Marco Mengoni svela il piatto preferito (Fonte IG @mengonimarcoofficial) – Cuciniamoli.com

Durante la settimana sanremese, cosa ha mangiato Marco Mengoni? Ha scelto di cenare nell’albergo in cui alloggiava o si è concesso pranzi e cene nei ristoranti più famosi della città ligure super frequentati da tutti i cantanti che, nel corso degli anni, hanno partecipato alla famosa kermesse musicale? A

Il piatto preferito di Marco mengoni è amato da tutti

Tra i grandi nomi del Festival di Sanremo 2023 c’è stato sicuramente Marco Mengoni che, già trionfatore al Festival, ha vinto anche la 73esima edizione con il brano “due vite” che ha conquistato pubblico e addetti ai lavori dal primo ascolto.

Tra una prova e l’altra sul palco del Teatro Ariston, Mengoni si è concesso qualche paura culinaria, ma ha potuto mangiare anche il suo piatto preferito? A questa domanda è difficile rispondere anche se, probabilmente, essendo Sanremo una città di mare, potrebbe aver mangiato soprattutto pesce.

Da buon laziale, però, Mengoni non può che amare la carbonara che si può preparare a casa con un piccolo trucco. L’artista, tuttavia, ha anche un debole paella.

carbonara
I piatti preferiti dei cantanti di Sanremo 2023 – Cuciniamoli.com

I cibi preferiti dei cantanti di Sanremo 2023

Quali sono, invece, i piatti preferiti degli altri cantanti che hanno partecipato al Festival di Sanremo 2023? Anna Oxa mangia cibi vegetali e biologici, pasta e riso, lenticchie, ceci e tante verdure. Immancabile il tofu.

J-Ax, invece, ama il petto di pollo coi piselli mentre Elodie ha la pasta alla norma, amata anche da Colapesce, e la parmigiana di melanzane tra i suoi piatti preferiti.

Da buona siciliana, Levante non poteva non amare gli anelletti con ragù di piselli e formaggio, pasta ca’ muddica e arancini. Gianni Morandi, invece, non poteva che amare lo gnocco fritto e il ragù alla bolognese.

Amadeus, invece, pare abbia un debole per la gricia e il pollo al curry, mentre Chiara Ferragni amerebbe, in modo particolare, sushi, pizza e hamburger.

 

Impostazioni privacy