Benedetta Parodi e l’incancellabile dolore: quel lutto che ha stravolto tutto

Benedetta Parodi apre il cuore e racconta i dettagli di un dolore incancellabile: il lutto tremendo che ha sconvolto la vita della conduttrice. 

Sempre sorridente, allegra e piena di energia, nel cuore, Benedetta Parodi nasconde un dolore davvero incancellabile. Nella vita di tutti ci sono momenti che cambiano il corso delle cose sia in positivo che in negativo come i dolori. Abituata a non parlare delle proprie sofferenze, la Parodi ha deciso di mettere via per un po’ la sua discrezione e tirare fuori un dolore che non la abbandona mai.

benedetta parodi lutto
Il lutto che ha sconvolto Benedetta Parodi (Fonte IG @ziabene) – Cuciniamoli.com

L’occasione è arrivata nel corso dell’intervista che ha rilasciato nella puntata di Verissimo del 30 gennaio 2023 insieme alle figlie Eleonora e Matilde. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la più piccola delle sorelle Parodi ha parlato del lutto più grande che ha dovuto affrontare nella sua vita.

Un dolore enorme nel cuore di Benedetta Parodi

Un sogno premonitore aveva lanciato un segnale a Benedetta Parodi che ha affrontato i giorni successivi a quel giorno con angoscia. Qualcosa di terribile stava per accadere nella sua vita e, non sapendo cosa avrebbe dovuto affrontare, non nasconde di aver subito un vero e proprio choc.

Legatissima alla mamma Laura, alla sorella Cristina e al fratello Roberto, Benedetta, come figlia più piccola, aveva un legame davvero speciale con papà Tuccio. La sua scomparsa le ha provocato un dolore che non supererà mai soprattutto perchè la morte è arrivata improvvisamente.

A farle capire che qualcosa sarebbe accaduto era stato proprio un sogno premonitore che le aveva lasciato l’amaro in bocca.

Le parole a Verissimo

Nel salotto di Verissimo, accompagnata dalle figlie Eleonora e Matilde con cui aveva già rilasciato un’intervista, Benedetta ha parlato apertamente dello choc subito quando è venuto a mancare l’amatissimo papà.

«Ho avuto un sogno premonitore la notte prima che morisse. Sognavo di stare con lui e di abbracciarlo. Mi sono svegliata, è squillato il telefono e mia madre mi ha detto che non c’era più», ha raccontato la Parodi. «Ero molto legato a lui, una persona splendida» ha aggiunto Fabio Caressa, il marito di Benedetta che, in tantissimi anni, ha avuto modo di legarsi molto al suocero.

benedetta parodi con le figlie
Benedetta Parodi e le figlie Eleonora e Matilde (Fonte IG @verissimotv) – Cuciniamoli.com

Con il sostegno del marito e di tutta la famiglia, aggrappandosi all’amore per i figli Eleonora, Matilde e Diego, Benedetta è riuscita a reagire anche se non nasconde che la mancanza del padre è una ferita che non si rimarginerà mai.

Impostazioni privacy