Benedetta Parodi l’ha sempre nascosto, ma ora viene tutto a galla: l’incredibile 🕵️‍♀️ segreto!

Siete sicuri di sapere proprio tutto di Benedetta Parodi? Nella vita della food blogger c’è un segreto davvero incredibile che è venuto finalmente a galla!

Di Benedetta Parodi si sanno tantissime cose, sia della sua carriera che della vita privata. La food blogger ha iniziato la carriera come giornalista prima di dedicarsi totalmente alla cucina ottenendo un successo incredibile. Sorella di Cristina Parodi, ha sposato un giornalista, Fabio Caressa, con cui ha formato una splendida famiglia con la nascita dei figli Eleonora Matilde e Diego.

benedetta parodi
Foto cuciniamoli.com

Simpatica, allegra, disponibile e sempre sorridente, Benedetta Parodi è amatissima sia dal pubblico televisivo che, da anni, la segue con affetto anche come conduttrice di Bake Off Italia, ma anche sui social dove, ogni giorno, racconta le sue vicende familiare e pubblica le sue immancabili ricette.

Nella vita della Parodi, inoltre, ci sono tante persone importanti. Oltre alla famiglia che ha formato con il marito Fabio Caressa e alla sorella Cristina, c’è un’altra persona importantissima nella vita della food blogger.

Il segreto di Benedetta Parodi è in famiglia

Il segreto di Benedetta Parodi che, sul web, svela anche i trucchi che usa in cucina, è sicuramente la sua famiglia. Non tutti sanno che, oltre ad avere una sorella, la food blogger ha anche un fratello. Roberto è il maggiore dei fratelli Parodi ed esattamente come le sorelle Cristina e Benedetta ha scelto la strada del giornalismo.

Anche Roberto, come Benedetta e Cristina Parodi, è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram è seguito da 127mila followers. Roberto Parodi, tuttavia, utilizza i social soprattutto per il proprio lavoro pubblicando video su vari argomenti come il prezzo di una cena, come comprare una bottiglia di vino e così via.

Guardando i video e le foto che pubblica sui social, però, è impossibile non notare il fascino e la bellezza di Roberto Parodi che ricorda esattamente la bellezza delle sorelle Cristina e Benedetta.

roberto parodi
Fonte @il_parods

Chi è Roberto Parodi

Classe 1963, Roberto Parodi è uno scrittore, giornalista e conduttore televisivo. Nel 1987 si è laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino ed un ex dirigente di banche estere. Come le sorelle Cristina e Benedetta, ha sposato il giornalismo ed è uno scrittore specializzato in libri di viaggio (saggi e romanzi).

Esattamente come Cristina che è mamma di Alessandro, Benedetta e Angelica e di Benedetta che è mamma di Matilde, Eleonora e Diego, anche Roberto Parodi ha tre figli. Sposato dal 1994 con Giovanna Dedè, è papà di Pietro, Vittorio e Fiammetta.

Impostazioni privacy