Benedetta Parodi smascherata 🎭 Con le figlie Eleonora e Matilde viene tutto a galla!

Benedetta Parodi non può più nasconderlo: la conduttrice smascherata dalle figlie Eleonora e Matilde, viene tutto a galla!

Com’è Benedetta Parodi in versione mamma? E’ davvero sempre allegra, sorridente e spensierata? A svelare i lati inediti della conduttrice e food blogger sono Matilde ed Eleonora, le figlie della Parodi nate, insieme al fratellino Diego, dall’amore con il marito Fabio Caressa. 

Benedetta Parodi giù la maschera
Le figlie sbugiardano Benedetta Parodi (Cuciniamoli.com)

Se, sui social e in tv, la Parodi si mostra sempre serena regalando ai fan il suo splendido sorriso, com’è davvero nella vita di tutti i giorni? A descrivere la Parodi privata sono le figlie Eleonora e Matilde con cui ha posato in esclusiva sulle pagine del settimanale Gente rilasciando anche un’intervista in cui le due ragazze descrivono la loro mamma.

Eleonora e Matilde descrivono mamma Benedetta: ecco com’è a casa

Bellissime e con una vita davanti, Eleonora e Matilde Caressa si regalano un momento spensierato con mamma Benedetta posando per la copertina del settimanale Gente. Dopo aver trascorso una vacanza in famiglia a New York, Benedetta e le sue ragazze hanno anche rilasciato un’intervista a Gente svelando al pubblico i dettagli del loro rapporto.

Mamma è più severa, papà è più impulsivo. Se lei dice no è così, non transige. Se il no ce lo dice papà, forse si può trattare”, rivela Eleonora che, sul suo rapporto con la mamma aggiunge – “Tra noi c’è il legame più bello che si possa avere con un genitore, di totale confidenza. Non c’è parte della mia vita che io non possa condividere e raccontarle. E’ un punto di riferimento solido per noi, di lei ti puoi fidare”. 

“Negli ultimi anni il rapporto con mamma è diventato pazzesco. E’ caduta la barriera che avevo alzato. A 16 anni ero più solitaria, più chiusa e introversa. Ora tra noi non ci sono argomenti tabù”, aggiunge Eleonora.

Le parole di mamma Benedetta sulle figlie

Donna in carriera, ma anche mamma e moglie innamorata della propria famiglia, la Parodi non nasconde di essere profondamente orgogliosa delle sue ragazze con cui è riuscita a creare un rapporto unico e speciale.

benedetta parodi con le figlie
Benedetta Parodi con le figlie Eleonora e Matidle sulla copertina di Gente – Fonte gentesettimanale

Bellissima avventura averle accanto. Sono brave, mature e responsabili, dice la conduttrice. Abbiamo un rapporto aperto, si rivolgono a me per qualsiasi cosa, senza timore. Ma detto ciò, loro lo sanno: io non sono un’amica, sono la mamma, la loro guida. La stessa cosa vale anche per il mio terzogenito Diego, di 13 anni. D’altronde era così anche per me da ragazzina”, svela ancora la conduttrice che, nel momento in cui, 23 anni fa, ha intrapreso con il marito Fabio Caressa, l’avventura più bella della sua vita.

Impostazioni privacy