Dove fa la spesa Antonella Clerici? Nel supermercato che ti rende felice

Dove fa la spesa Antonella Clerici? La conduttrice ha un supermercato di fiducia in cui acquista tutto ciò che le serve? Lei svela il nome.

Antonella Clerici ha un supermercato di fiducia in cui acquista tutti i prodotti per preparare le fantastiche ricette che impara nello studio di E’ sempre mezzogiorno e che poi riproduce a casa? Come tutti, anche la Clerici, ama acquistare alimenti e prodotti vari in un supermercato in cui riesce a trovare tutto ciò che le serve e che garantisce qualità e risparmio.

antonella clerici supermercato
Antonella Clerici svela il supermercato in cui ama fare la spesa (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Quello di risparmiare sulla spesa è un problema che riguarda davvero tutti e così la Clerici dà consigli ai propri fan sponsorizzando un famoso discount. Sempre sorridente, la conduttrice posa dopo aver realizzato il nuovo spot per il supermercato di cui è testimonial e che le garantisce di fare la spesa trovando tutto a prezzi convenienti.

Antonella Clerici svela il suo segreto con una foto

Conduttrice di programmi dedicati alla cucina ormai da anni prima con La prova del cuoco e poi con E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, dopo essersi lasciata andare a confessioni bollenti, ha deciso di svelare come riesce a soddisfare la sua passione per la cucina.

Lavorando accanto a veri e propri chef e vedendo il loro talento culinario, la Clerici, oltre a mostrare al proprio pubblico come si realizzano le varie ricette, prova a rifarle anche a casa. Per farlo, tuttavia, è necessario avere dispensa e frigorifero ben forniti. Dove andare, dunque, a fare la spesa?

In un discount di cui è testimonial ormai da tempo e dove acquista tutto ciò che serve a lei per preparare le ricette e alla figlia Maelle che ha una passione per la cucina, in particolare per i dolci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La passione per la cucina

Durante il lockdown, la Clerici ha trascorso il tempo in famiglia dedicandosi proprio alla cucina. In un’intervista rilasciata ad aprile 2020 ha anche svelato un segreto per ottenere un’ottima carbonara ed evitare di fare un pasticcio.

“Ti dico che cosa ho voglia di mangiare oggi, ho voglia di farmi una bella carbonara”- ha detto ai microfoni di Rtl 102.5 svelando anche il suo segreto per portare in tavola una carbonara con i fiocchi, come quella che si mangia nelle migliori trattorie romane – “usare i rossi, un rosso d’uovo ogni due persone”. 

Impostazioni privacy