Hai visto la figlia di Antonella Clerici? Un dettaglio 🔎 fa impazzire il web

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, incanta il web con la sua incredibile bellezza: un dettaglio conquista davvero tutti.

Tutti innamorati di Maelle, la figlia di Antonella Clerici che ha conquistato il web con una foto in cui è evidente un dettaglio che i fans della conduttrice di Raiuno non hanno potuto non notare. Maelle è una giovane donna, molto responsabile come ha spesso dichiarato la Clerici e con una grande passione per la cucina. Maelle è nata nel 2009 ed è il frutto dell’amore, finito, tra la conduttrice ed Eddy Martens.

figlia antonella clerici
Foto Cuciniamoli.com

L’amore tra la Clerici ed Eddy Martens è poi finito, ma non quello per la figlia Maelle a cui entrambi dedicano tutto il tempo libero che hanno a disposizione. Proprio una foto di Maelle pubblicata da Eddi Martens ha conquistato il web che ha notato un dettaglio evidente nella bellezza della figlia della Clerici.

Avete visto Maelle, la figlia di Antonella Clerici? La foto di papà Eddy Martens conquista tutti

Maelle è sempre più bella e la foto pubblicata su Instagram da papà Eddy Martens lo dimostra. A 13 anni, la figlia della conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” sfoggia tutta la sua bellezza che papà Eddy è riuscito ad immortalare. Con i capelli alzati, gli occhi scuri e super espressivi, Maelle ricorda tantissimo papà Eddy a cui assomiglia davvero molto.

“My everything” ossia “il mio tutto” scrive Eddy Martens che sfoggia con orgoglio la bellezza della sua bambina. Tra i tanti commenti, spunta anche quello di qualche utente che nota anche una somiglianza tra Maelle e la stessa Clerici che, spesso, sul proprio profilo Instagram, mostra il talento culinario della sua bambina che è bravissima soprattutto nella preparazione dei dolci.

L’amore finito con Eddy Martens

Maelle è un’adolescente serena e felice che vive con mamma Antonella e il compagno di quest’ultima, Vittorio Garrone. Frutto di un vero amore, Maelle ama tantissimo anche gli animali, in particolare i cani, esattamente come mamma Antonella che l’ha cercata e voluta tantissimo.

L’incontro con Eddy Martens ha permesso alla Clerici di realizzare il sogno di diventare mamma. Dalla fine della relazione sono trascorsi anni e in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, la conduttrice ha parlato del rapporto con l’ex compagno e del legame che lui ha con la figlia Maelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eddy Martens (@eddy_martens)

“All’inizio è stata complicata. Lei faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlano in francese”. 

Impostazioni privacy