Non mangiarla, l’allarme del Ministero parla chiaro: quest’insalata è pericolosa!

Quest’insalata è pericolosa e non devi in alcun modo consumarla. A dirlo non siamo noi in quanto a lanciarlo l’allarme è stato il Ministero della Salute, pubblicando una nuova allerta rivolta a tutti quanti i consumatori.

L’insalata è un po’ come la pasta in quanto è uno degli alimenti più amati dagli italiani e senza alcun dubbio anche tra i più consumati. Diventa un contorno velocissimo da preparare, soprattutto se si compra quella in busta già pulita e levata. Oppure si utilizza per farcire un panino insieme ad altri gustosi ingredienti.

insalata
pericolo insalata – cuciniamoli.com

Spesso e volentieri viene considerato un alimento sano da mangiare e per questo viene utilizzata anche da segui una sana alimentazione. Purtroppo però non sempre così in quanto il Ministero della Salute sul suo portale ufficiale ha pubblicato una nuova allerta che riguarda proprio questo specifico alimento in cui si invita tutti i consumatori e non consumarlo in quanto potrebbe portare spiacevoli conseguenze per la propria salute.

Il Ministero della Salute ha pubblicato un’allerta sull’insalata e se hai acquistato questo specifico marchio al supermercato devi prestare molta attenzione.

Il Ministero della salute avvisa tutti i consumatori: quest’insalata non deve essere mangiata!

Il Ministero della salute, dopo aver messo in guardia tutti i consumatori sul pericolo di questo riso, ha pubblicato negli scorsi giorni sul proprio portale una nuova allerta alimentare invitando a non consumare questo specifico prodotto ma per quale motivo? Vediamo insieme che cosa dice nello specifico quest’allerta che puoi leggere, se vuoi, in versione integrale cliccando questo link.

insalata
pericolo insalata iceberg – cuciniamoli.com

Sospetta contaminazione biologica recita il comunicato pubblicato dal Ministero della Salute, rivelando il motivo per cui questo prodotto non deve essere consumato, ma a quale brand e lotto si riferisce? Il prodotto in questione, nello specifico, sono i cuori di Iceberg della Despar. In particolar modo si fa riferimento L020 Cod 45302006-0118, ma che cosa bisognare fare se si ha acquistato questi lotti? A rispondere a questo dubbio ci pensa ancora una volta il Ministero sul proprio portale in cui tiene continuamente aggiornati gli italiani in merito a situazioni del genere.

Che cosa fare se hai acquistato l’insalata cuori di Iceberg della Despar

Se hai acquistato quest’insalata e non sai che cosa fare, ecco com’è opportuno compostarsi per non andare incontro a spiacevoli conseguenze:

insalata
allarme insalata – Il ministero della salute

“Non consumare il prodotto” invitano i membri del Ministero della Salute per proprio proseguire rivelando che cosa bisogna fare oltre al non servirlo sulle proprie tavole.E riportarlo al punto di vendita ha poi concluso.

Impostazioni privacy