Antonella Clerici choc: tradita davanti a tutti: “L’ho scoperto così”

Antonella Clerici tradita: la conduttrice lo scopre in modo crudele e racconta tutto. La sua reazione mette d’accordo tutti.

Antonella Clerici racconta come ha scoperto di essere stata tradita e quella che è stata la sua inevitabile reazione. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” e “The voice senior”, trasmissioni di grande successo trasmesse entrambe da Raiuno, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, la Clerici ha aperto totalmente il proprio cuore raccontandosi senza filtri a 360 gradi.

antonella clerici tradita
Antonella Clerici piange dopo il tradimento (Fonte Screnshot da Video Raiplay) – Cuciniamoli.com

Uno dei dolori sentimentali più grandi, Antonella l’ha vissuto diversi anni fa quando scoprì, attraverso della foto paparazzate, di essere stata tradita dall’uomo con cui aveva deciso di formare una famiglia. Un dolore enorme per la conduttrice che reagì cercando di rialzarsi immediatamente per se stessa, ma soprattutto, per quella che è la persona più importante della sua vita ovvero la figlia Maelle. 

Il dolore di Antonella Clerici: quello che non aveva mai raccontato

Antonella Clerici vive attualmente una meravigliosa storia d’amore con Vittorio Garrone che le ha anche fatto una sorpresa in diretta nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Prima d’incontrare e innamorarsi dell’attuale compagno, la Clerici ha vissuto sulla propria pelle il tradimento. Tutto risale al periodo in cui faceva coppia fissa con Eddy Martens, padre della figlia Maelle.

Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta”, ha raccontato ai microfoni del magazine diretto da Alfonso Signorini non nascondendo un pizzico di dolore per aver dovuto affrontare pubblicamente un momento delicato della propria vita privata.

Ricordo quando, sulla copertina di ‘Chi‘, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”, ha raccontato ancora.

Oggi, però, quel periodo appare molto lontano. Tra Eddy Martens e Antonella Clerici la storia è finita da tempo e tra i due c’è un rapporto civile avendo avuto insieme una figlia. Nel cuore di Antonella, però, oggi c’è Vittorio Garrone per amore del quale ha scelto di lasciare Roma per trasferirsi in provincia e vivere la propria vita nella meravigliosa casa del bosco insieme alla sua Maelle e ai figli di Garrone.

antonella clerici tradita
Antonella Clerici e Vittorio Garrone (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Proprio vivendo accanto a Garrone, Antonella ha capito che gli uomini “maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”.

Impostazioni privacy