Antonella Clerici, che imbarazzo in diretta: all’improvviso, appare proprio lui!

Imbarazzo in diretta nello studio di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici: alle spalle della conduttrice, improvvisamente, appare proprio lui!

Sorpresa speciale per Antonella Clerici nello studio di “E’ sempre mezzogiorno”. La conduttrice, ogni giorno, prima di iniziare la puntata e fare compagnia ai telespettatori di Raiuno a cui insegna tante, deliziose ricette con l’aiuto di veri e propri chef che provano a trasmettere la loro passione per la cucina anche alle persone che li seguono da casa, sul proprio profilo Instagram, pubblica una serie di storie mostrando ciò che accade dietro le quinte e svelando anche eventuali ospiti.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

Prima della puntata del 17 gennaio, così, la Clerici ha annunciato la presenza in studio della giornalista Tonia Cartolano. Mentre si lasciava immortalare in un breve video da condividere sui social per annunciare la presenza della sua ospite ai propri followers, alle spalle della conduttrice, è apparsa una persone per lei molto importante.

La sorpresa di Vittorio Garrone

Chi è apparso alle spalle di Antonella Clerici nello studio di E’ sempre mezzogiorno? Vittorio Garrone ovvero il compagno della Clerici che è apparso alle spalle della conduttrice, piacevolmente sorpresa dalla presenza del compagno con cui fa coppia fissa ormai da anni e con cui vive nella meravigliosa casa del bosco che, durante le festività natalizie, era davvero incantevole. 

Una piacevole sorpresa per la Clerici che, insieme a Vittorio Garrone, sta vivendo una storia d’amore davvero bellissima come ha confermato lei stessa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi nel numero in edicola dal 18 gennaio.

“Ho capito che gli uomini maturano dopo i 50 anni e, allora, anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre, anche quando per l’uomo è solo un trafiletto in cronaca. Bisognerebbe capirlo” – le parole della Clerici che, accanto a Vittorio Garrone arrivato nella sua vita dopo la fine della relazione con Eddy Martens, padre della sua Maelle, ha capito di quanto gli uomini impieghino più tempo a maturare.

Sui rumors in merito ad un matrimonio segreto con Vittorio, ha aggiunto – “Con la mia sincerità non potrei nasconderlo, anche perché non vedrei il mistero. Ci sono personaggi pubblici che condividono il lavoro ma non la vita privata, io ho fatto un patto con il pubblico: sapete tutto di me, non è che decido di parlare solo quando mi fa comodo…”. 

Impostazioni privacy