Antonella Clerici “smascherata” dal compagno: Vittorio Garrone mostra tutto in una foto

Antonella Clerici “smascherata” dal compagno Vittorio Garrone: la conduttrice come non l’avete mai vista nell’inedita foto.

Di Antonella Clerici conduttrice e personaggio televisivo si conosce davvero tutto, ma chi è nella vita privata? Come trascorre il tempo quando non lavora ed è a casa con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone? A mostrare, spesso, alcuni dettagli del suo privato è la stessa Antonella che, tuttavia, prova a proteggere la propria privacy da rumors e gossip vari.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Ciò che non viene mostrato dalla Clerici viene mostrato, invece, dal compagno Vittorio Garrone che ha immortalato un momento speciale trascorso in famiglia regalando ai fan della compagna l’immagine di un’Antonella diversa. Immagine che è stata poi condivisa dalla stessa Clerici tra le storie del suo profilo Instagram.

L’inedita foto di famiglia

Da tempo, dopo la fine della relazione con Eddy Martens con cui ha avuto la figlia Maelle, Antonella Clerici vive una relazione serena e importante con Vittorio Garrone. Per amore del compagno, la conduttrice di E’ Sempre mezzogiorno in onda tutti i giorni su Raiuno, ha scelto di lasciare Roma e trasferirsi nella casa del bosco immersa nel verde e ricca di animali tra cui cani e cavalli.

Una vita serena, quella della Clerici che è stata immortalata in un’inedita foto di famiglia dalla quale traspare la felicità della conduttrice nel trascorrere il suo tempo con le persone che ama.

Tra le storie del suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato una foto, scattata dal compagno Vittorio Garrone, in cui chiacchiera tranquillamente con Maelle e i figli del compagno.

Una grande famiglia allargata quella che Antonella e Garrone sono riusciti a creare come si evince dalla foto qui in basso.

antonella clerici
Antonella Clerici (Fonte IG @antoclerici) – Cuciniamoli.com

Chi è Vittorio Garrone

Vittorio Garrone e Antonella Clerici stanno insieme dal 2016. L’imprenditore gestisce in collaborazione con i fratelli l’azienda di famiglia, multinazionale che si occupa di petrolio, energia e telefonia.

Prima di conoscere e innamorarsi della Clerici, ha avuto una precedente relazione da cui sono nati tre figli: Beatrice, Luca e Agnese con cui la conduttrice ha uno splendido rapporto.

“Apprezzare quello che si ha, la riconoscenza verso la vita e le persone che abbiamo accanto sono valori importanti, lo insegno sempre a Maelle” – ha spiegato la conduttrice in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfoni del settimanale Gente. “Lei e Vittorio sono fonti di forza, mi donano consapevolezza ogni giorno“, ha aggiunto.

Impostazioni privacy