E’ sempre mezzogiorno è in diretta? Antonella Clerici smaschera la Rai con un gesto!

E’ sempre mezzogiorno va in onda in diretta? Antonella Clerici smaschera la Rai: tutta la verità in un gesto clamoroso.

E’ sempre mezzogiorno è il programma di Raiuno che va in onda tutti i giorni, alle 12 ed è condotto da Antonella Clerici. La conduttrice entra nelle case degli italiani con il suo sorriso e le ricette che mostra insieme agli chef che fanno parte della sua squadra. In ogni puntata, poi, non mancano gli ospiti che rappresentano il mondo della cucina e che danno sempre preziosi consigli ai telespettatori della rete ammiraglia della Rai.

è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici a è sempre mezzogiorno (Fonte Raiplay) – Cuciniamoli.com

E’ sempre mezzogiorno, così come le altre trasmissioni della Rai, è andato in onda anche durante il periodo natalizio, ma viene trasmesso sempre in diretta? A svelare il mistero è stata la stessa Antonella Clerici. E’ bastata una foto pubblicata dalla conduttrice per aprire il vaso di Pandora.

La foto di Antonella Clerici che svela la verità

Antonella Clerici, anche durante le festività natalizie, ha fatto compagnia al pubblico di Raiuno con E’ sempre mezzogiorno. Il programma di cucina ha sostituito “La prova del cuoco”, la trasmissione storica della Rai dedicata proprio alla cucina e che è stata condotta sempre da Antonella Clerici. Quest’ultima, dopo essersi presa una pausa dalla tv, è tornata in onda prendendo le redini del nuovo show culinario.

Il programma continua ad avere un grande successo e ad appassionare il pubblico che si chiede se tutte le puntate siano trasmesse in diretta. A svelare tutto è stata la Clerici che, su Instagram, ha pubblicato una sua foto scattata in montagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La foto che vedete qui in alto è stata scattata due giorni fa, giorno in cui su Raiuno è stata comunque trasmessa una puntata di E’ sempre mezzogiorno. Il programma, dunque, durante le festività natalizie, è stato registrato in anticipo? I fan non hanno dubbi.

Il Capodanno di Antonella Clerici

Sarà un Capodanno sulla neve quello di Antonella Clerici che ha da poco detto addio ad una concorrente di The Voice Senior con cui ha condiviso parte del suo percorso come conduttrice.

La conduttrice festeggerà la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno con il compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle, nata dall’amore con l’ex compagno Eddy Martens che, su Instagram, ha recentemente fatto una dedica alla figlia che diventa sempre più bella.

Impostazioni privacy