Hue, la 27enne del Vietnam è già la star ⭐️ di Masterchef 2022: il suo sogno ha stregato giudici e pubblico

Hue è la concorrente 27enne di Masterchef Italia 2022 che è già diventata una star: con il suo segono ha stregato giudici e pubblico del talent show culinario. 

La cucina di Masterchef Italia diventa internazionale accogliendo la 27enne Hue. Simpatica e con un sorriso contagioso, ha strappato il sì ai giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Con il suo piatto ha conquistato il grembiule di Masterchef diventando ufficialmente la star della dodicesima edizione del famoso talent show culinario.

hue masterchef
Hue, la concorrente di Masterchef Italia 12 – (Fonte IG – @masterchef_it) Cuciniamoli.com

Tutti sono pazzi di lei e il suo sogno ha stregato pubblico e giudici. L’avventura di Hue è appena cominciata, ma c’è chi la considera già la probabile vincitrice. Alle sue spalle c’è una storia importante e di riscatto. Riscatto che potrebbe essere definitivo con la vittoria del titolo di Masterchef Italia 2022.

Chi è Hue, la concorrente di Masterchef Italia 2022 che ha conquistato tutti con un sorriso

Non c’è solo la passione per la cucina alla base del successo di Masterchef Italia, ma anche le storie vere dei concorrenti che aprono il cuore mettendosi totalmente a nudo davanti ai giudici e raccontando i propri sogni, ma anche le proprie paure.

Dopo la storia di dolore di Francesca da Rancio Valcuvia e le lacrime del 19enne Antonio che, con lo chef Cannavacciuolo ha in comune le origini, nella cucina di Masterchef è arrivata la simpaticissima Hue che, dopo aver divertito i giudici con la pronuncia del suo nome, ha raccontato la propria storia.

Hue, dal Vietnam, è arrivata in Italia nel 2016 con una valigia piena di sogni. “Ho sempre avuto la voglia di scoprire il mondo. Se non fossi venuta in Italia non avrei mai scoperto la passione per la cucina”, dice Hue che fa immediatamente breccia nel cuore dei giudici, ma soprattutto, conquista il loro palato.

Il piatto di Hue

Dopo aver assaggiato il piatto, Giorgio Locatelli esorta Hue a credere nelle sue capacità e lo stesso fanno Cannavacciuolo e Barbieri che la accolgono con gioia nella cucina di Masterchef. “Lo porterei d’esempio ai ragazzi. Questo piatto rappresenta come si può trasmettere l’amore“, dice Cannavacciuolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

Il piatto con cui ha conquistato tutti si chiama “Imparare, praticare, sperare e sognare”: ravioli di riso ripieni di maiale, lemongrass, scalogno e colatura di alici. Dopo aver conquistato il grembiule, tra le lacrime, la 27enne dice: “Sono troppo felice. Non cambiate idea vero?”, trovando la rassicurazione dei giudici.

Impostazioni privacy