Brivido a Masterchef Italia 2022: “E’ dura”. Struggente confessione 🥲 di Cannavacciuolo

Inizio con il brivido per Masterchef Italia 2022: Antonino Cannavacciuolo si lascia andare ad una confessione con Giorgio Locatelli.

Inizio con il botto e, soprattutto con il brivido la nuova stagione di Masterchef Italia che parte ufficialmente oggi, giovedì 15 dicembre, su Sky. Nuovi concorrenti, nuove sfide e stessi giudici per il talent show culinario più amato dal pubblico italiano, pronto a deliziarsi con nuove ricette e a conoscere quelli che saranno i grandi chef della cucina italiana.

Lacrime Cannvacciulo Masterchef
Cannavacciulo commuove Masterchef (Cuciniamoli.com)

In giuria, ancora una volta, ci sarà il trio composto da Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Tre chef stellati pronti a premiare gli aspiranti chef più talentuosi e a bacchettare tutti i concorrenti che, nel corso delle varie puntate, dovranno dimostrare il proprio valore e superare sfide sempre più ardue per arrivare in finale e sperare di portare a casa il titolo di Masterchef Italia 2022. Ma come quest’anno, tuttavia, i concorrenti tremeranno. Parolo di Antonino Cannavacciuolo!

Brividi a Masterchef Italia 2022: inizio con il botto per giudici e concorrenti

Non mancheranno brividi e colpi di scena nella cucina di Masterchef Italia 2022 come annuncia Antonino Cannavacciuolo che, con il suo panettone al gianduia, è pronto a deliziare il palato di tutti. “Quest’anno abbiamo un problema, è cattivissimo. Più cattivo del solito“, dice Giorgio Locatelli a Cannavacciuolo. “Io non vorrei trovarmi nei panni dei concorrenti. Quest’anno, secondo me, sarà dura anche per noi”, ribatte Cannavacciuolo. “Ho avuto i brividi”, dice ancora chef Locatelli.

masterchef italia 2022
Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, giudici Masterchef Italia – Fonte @masterchef_it

Ma di chi parlano i due chef? Naturalmente di Bruno Barbieri che, in attesa di tornare a girare l’Italia con 4 Hotel, è pronto a bacchettare tutti i concorrenti della nuova edizione di Masterchef Italia.

Le sfide e gli ospiti

Quella che parte questa sera è la dodicesima edizione di Masterchef Italia. I nomi dei concorrenti non sono stati ancora svelati. Si sa, tuttavia, che dovranno superare varie sfide come la Mystery Box (che anche tu puoi comprare a un prezzo shock cliccando qui), i sorprendenti Invention Test, i tesissimi Pressure Test e gli elettrizzanti Skill Test, gli “esami a sorpresa”.

Quest’anno, inoltre, tornano le prove in esterna. Le località protagoniste della prova sono: Bassano del Grappa, la Cascata delle Marmore, Tropea e Cervinia.

Non mancheranno, poi, i grandi ospiti italiani e internazionali legati al mondo della cucina come il Maestro dei Maestri Pasticceri italiani, Iginio Massari, Jeremy Chan, 2 stelle Michelin a Londra col suo ristorante Ikoyi, lo chef Davide Scabin, 2 stelle Michelin, lo chef Mauro Colagreco, Enrico Crippa, 3 stelle Michelin con il ristorante Piazza Duomo d’Alba e tanti altri.

Impostazioni privacy