Il panettone 🍫 al gianduia di Cannavacciuolo: il prezzo è più sconvolgente del gusto!

Volete rendere speciale il Natale? Il regalo arriva proprio da Antonino Cannavacciuolo: prezzo sorprendente per il suo panettone al gianduia.

Natale si avvicina e sulle tavole degli italiani non mancherà sicuramente il dolce tipico della festa più bella dell’anno ovvero il panettone. C’è chi ama il panettone classico con uvetta e canditi e chi, invece, ama il classico pandoro. Negli ultimi anni, però, il mercato, offre una grande varietà di gusti. Gli chef stellati, ogni anno, producono panettoni con nuovi gusti e, in alcuni casi, anche molto particolari.

Tra i panettoni più amati e più gustosi ci sono sicuramente quelli di Antonino Cannavacciuolo. Lo chef, sul proprio sito ufficiale, permette agli amanti del buon cibo, di acquistare le sue creazioni on line. Per Natale ci sono tanti panettoni in vendita e tra i più venduti c’è sicuramente quello al gianduia. 

panettone al gianduia cannavacciuolo
Foto Cuciniamoli.com

Volete, dunque, rendere il vostro Natale davvero speciale con un panettone dal gusto unico o volete regalare un’emozione culinaria indimenticabile a parenti e amici? Il panettone al gianduia di Antonino Cannavacciuolo è quello che fa per voi, ma quanto costa?

Panettoni Antonino Cannavacciuolo: ecco tutti i prezzi

Sul sito di Antonino Cannavacciuolo ci sono diversi tipi di panettone che è possibile acquistare online. Si va da quello classico realizzato con impasto di scorza d’arancia candita e limone candito che costa 39 euro a quello al limoncello preparato con glassa di cioccolato bianco con scorze di limone candito e cuore morbido di crema al limoncello di Sorrento. Il prezzo di questa delizia è 49 euro.

Sul sito, inoltre, è possibile acquistare anche il Panettone alla Melannurca campana IGP e cioccolato bianco Special Edition a 50 euro. Tra i panettoni più venduti c’è quello al pistacchio che, invece, costa 53 euro mentre per avere il panettone Special Edition Cioccolato e Caffè è necessario sborsare 61 euro.

Sul sito di Antonino Cannavacciuolo ci sono anche confezioni regalo con panettone e bottiglia che potete regalare ad amici e parenti. Uno dei panettoni più apprezzati, inoltre, resta sicuramente quello alla gianduia che è dedicato a tutti gli amanti della cioccolata. Andiamo a scoprire quanto costa,

Ecco quanto costa il panettone al gianduia

Il panettone al gianduia è una vera delizia per il palato ed è amatissimo da tutti coloro che, pur amando il panettone, non vogliono rinunciare al cioccolato. Il panettone alla gianduia di Cannavacciuolo rappresenta il giusto compromesso dolciario per gli amanti del panettone e del cioccolato.

panettone al gianduia antonino cannavacciuolo
Fonte AntoninoCannavacciuolo.it

Il panettone al gianduia non contiene canditi, è fatto con un impasto di gianduia al latte, ha una glassa di mandorle e nocciole e costa 48 euro. 

Impostazioni privacy