Bruno Barbieri 4 Hotel: ti sei mai chiesto chi paga 💵 il conto? Il retroscena fa rabbrividire 🥶

Bruno Barbieri e 4 hotel e la domanda più gettonata sul web: chi paga il conto? Spunta il retroscena che fa rabbrividire.

Giudice di Masterchef, chef e anche conduttore di 4 Hotel. Bruno Barbieri è sempre più un personaggio televisivo e con il suo docu-reality sugli alberghi sta conquistando una fetta ancora più ampia di pubblico. Esattamente come 4 ristoranti di Alessandro Borghese, anche 4 Hotel punta a trovare il miglior albergo in un determinato settore. Il giudice supremo di tale sfida è naturalmente Bruno Barbieri che, per avere tutti gli elementi necessari per assegnare la vittoria ad una struttura piuttosto che ad un’altra, deve soggiornare in albergo.

Fondamentale, infatti, è la valutazione dell’igiene degli ambienti, della cucina, ma anche della disponibilità e professionalità del personale di servizio. Le regole di 4 Hotel sono chiare a tutti, ma la domanda che il popolo del web si pone è: chi paga il conto di 4 hotel?

Come funziona 4 hotel

Bruno Barbieri – 4 hotel va in onda dal 2018. Finora sono state realizzate cinque edizioni durante le quali sono tantissimi gli alberghi che hanno accettato la sfida di mettersi in gioco anche con il rischio di non ottenere un riscontro positivo. Il programma nasce come spin-off del fortunatissimo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese che rappresenta uno dei prodotti televisivi di maggior successo.

4 hotel bruno barbieri conto
Foto cuciniamoli.com

A differenze del programma di Alessandro borghese, in quello di Bruno Barbieri non si sfidano ristoranti, ma strutture alberghiere appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica. Ognuno dei titolari, a turno, ospita per un giorno ed una notte presso il proprio albergo gli altri tre colleghi e Barbieri. al confronto finale vengono svelati i voti dei partecipanti mentre quello di Barbieri viene svelato solo quando si presenta davanti all’albergo vincitore che porta a casa un premio di 5mila euro.

Chi paga il conto di 4 Hotel

La domanda ora è: chi paga il conto di 4 Hotel? In 4 Ristoranti di Alessandro Borghese, ogni ristoratore sostiene il conto del pasto degli altri concorrenti che ospite all’interno del proprio ristorante per la sfida.

La stessa cosa accade anche in 4 Hotel: a pagare il conto del soggiorno degli albergatori è il proprietario dell’albergo ospitante. I partecipanti, dunque, quando scelgono di partecipare al programma di Bruno Barbieri che vale molto come pubblicità, sono consapevoli di dover sostenere personalmente le spese per il soggiorno degli altri tre partecipanti e dello stesso Bruno Barbieri.

bruno barbieri 4 hotel
Fonte @brunobarbieri_chef

La partecipazione al programma, dunque, prevede dei costi, ma anche chi non vince ottiene un riconoscimento in termini pubblicitari.

Impostazioni privacy