“Sono stravolta”, Benedetta Parodi torna a casa: ciò che trova è da lasciare senza fiato

Dopo un viaggio a New York con tutta la famiglia, una Benedetta Parodi sorpresa torna a casa viene stravolta da tutto.

Ritorno in Italia con sorpresa per Benedetta Parodi. La food blogger, per il ponte dell’Immacolata, si è concessa un viaggio a New York con il marito Fabio Caressa e i figli Matilde, Eleonora e Diego. Una bella occasione per trascorrere insieme quattro giorni godendo della compagnia l’uno dell’altra.

benedetta parodi
Benedetta Parodi torna in Italia – Foto Cuciniamoli.com

Un’occasione che non capita nella vita quotidiana perchè, a causa dei ritmi frenetici di ogni componente della famiglia, è davvero difficile concedersi del tempo da trascorrere sempre insieme. Rientrata in Italia, dopo aver messo piede in casa, la Parodi ha ricevuto la sorpresa che non si aspettava raccontando il tutto sui social.

Il ritorno a casa con sorpresa della famiglia Caressa-Parodi

La famiglia Caressa-Parodi si è concessa una piccola vacanza a New York. Nella Grande Mela, oltre a godere del tempo che hanno trascorso tutti insieme, non sono mancati momenti complicati come ha svelato la stessa Benedetta. Tuttavia, complessivamente, sono stati quattro giorni bellissimi durante i quali, oltre a visitare le zone più famose della città, si sono concessi anche delle gustose pause culinarie.

Come sempre, tutte le cose belle, terminano presto e anche per la Parodi e la sua famiglia è arrivato il momento di rientrare in Italia per riprendere studio e lavoro. Mentre dall’aeroporto tornava a casa, la food blogger ha condiviso alcune storie sul suo profilo Instagram.

“Siamo partiti da New York e abbiamo viaggiato bene tutta la notte e adesso eccoci qua”, dice Benedetta sui social. “Siamo a casa, in direzione Milano. Sono stati quattro giorno molto, molto belli che abbiamo vissuto insieme. Stare tutti e cinque sempre insieme è una rarità, un vero privilegio che possiamo concederci solo in queste vacanze quindi siamo felici, rigenerati ma adesso ognuno vuole starsene un po’ per gli affari propri. Quindi niente: si torna a casa. Chi studia, chi mette a posto la casa cioè io e chi dorme”, dice ancora.

Il regalo inaspettato

Dopo aver aperto la porta di casa e aver messo a posto le prime cose, la Parodi ha condiviso altri video sui social svelando la sorpresa ricevuta. “Faccia un po’ stravolta da una che non dorme da un bel po’” – dice Benedetta.

benedetta parodi
Il ritorno a casa con sorpresa di Benedetta Parodi – Fonte @ziabene

Pensavo di dover fare la spesa e, invece, ho ricevuto un sacco di regali”, aggiunge mostrando, poi, le varie confezioni di pasta ricevuti da Giovanni Rana, Garofalo e, infine, anche il panettone di Tommaso Foglia che, insieme a Damiano Carrara, ha deliziato il pubblico di Bake Off Italia.

Vuoi fare anche tu un bel regalo per Natale? Noi ti suggeriamo proprio un libro di ricette firmato Benedetta Parodi: cliccando qua sotto puoi trovarlo in super promo su Amazon!

Impostazioni privacy