“Vattene per favore!”: Benedetta Rossi fuori di sé 🤬, così non l’avete mai vista

Dimenticate la Benedetta Rossi tutta sorridente: la nuova è una versione reale di Crudelia Damon. Chiedere al marito Marco Gentili per crederci.

Ricordate Benedetta Rossi sempre sorridente e pronta a distribuire i suoi sorrisi ai fan? Dimenticatela perchè quella che ha immortalato il marito Marco Gentili è una Benedetta nuova, senza sorriso e che vuole stare da sola. E’ questa la nuova immagine della food blogger che Marco Gentili ha deciso di condividere con i milioni di followers che seguono la pagina Instagram “Fattoincasadabenedetta”.

benedetta rossi
Benedetta Rossi in versione Crudelia Damon – Foto cuciniamoli.com

Nella cucina della sua casa dove registra i video delle sue ricette, Benedetta mostra un lato inedito di sè. Come tutte le persone, anche alla Rossi capita di avere dei risvegli traumatici ed è ciò che è accaduto questa mattina quando, di fronte alla videocamera, ha perso la pazienza invitando il marito Marco ad andare via e a lasciarla da sola.

Il siparietto tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili conquista il web

Il segreto del successo social di Benedetta Rossi non risiede solo nelle sue ricette e nelle sue idee geniali che risolvono tanti problemi come il regalo di Natale a costo zero, ma anche nella sua simpatia e nei siparietti che la vedono protagonista con il marito Marco Gentili.

La coppia, infatti, condivide tanti momenti della vita quotidiana sui social mostrando ai fan cosa accade a casa quando non lavorano. Dopo essere andata via di casa svelando, poi, il motivo dopo il ritorno a casa, stavolta, la Rossi ha perso la pazienza durante la colazione, un momento che la food blogger ama trascorrere in serenità. Questa mattina, però, qualcosa non è andato nel migliore dei modi.

Crudela Damon durante la colazione

Dopo essersi svegliata all’alba per raggiungere Milano dove è attesa per alcuni impegni di lavoro, con la sua vestaglia, Benedetta ha raggiunto la cucina per godersi tranquillamente i suoi biscotti e il suo caffè. Ad attenderla, però, c’era il marito Marco Gentili che ha deciso di rendere più movimentato il momento della colazione immortalando il tutto con la videocamera e facendo innervosire la moglie.

“Buongiorno, guardatela”, esordisce Marco inquadrando Benedetta. “Non ho dormito per niente”, risponde la food blogger. “Poi oggi dobbiamo pure andare a Milano“, svela Marco. “Vattene. Per favore fammi prendere il caffè altrimenti non mi sveglio”, è la richiesta di Benedetta.

Marco, poi, osservandola bene, sentenzia: “Ecco chi sembra! Avete presente la carica dei 101? Uguale a Crudelia Damon!”. 

benedetta rossi
Benedetta Rossi in versione Crudelia Damon – Fonte @fattoincasadabenedetta

La vestaglia, effettivamente, ricorda molto la pelliccia indossata nel famoso film Disney Crudelia Damon.

Autoironica come sempre, anche in versione Crudelia Damon, la food blogger conquista davvero tutti!

Impostazioni privacy