Dimenticate la Benedetta Rossi tutta sorridente: la nuova è una versione reale di Crudelia Damon. Chiedere al marito Marco Gentili per crederci.
Ricordate Benedetta Rossi sempre sorridente e pronta a distribuire i suoi sorrisi ai fan? Dimenticatela perchè quella che ha immortalato il marito Marco Gentili è una Benedetta nuova, senza sorriso e che vuole stare da sola. E’ questa la nuova immagine della food blogger che Marco Gentili ha deciso di condividere con i milioni di followers che seguono la pagina Instagram “Fattoincasadabenedetta”.

Nella cucina della sua casa dove registra i video delle sue ricette, Benedetta mostra un lato inedito di sè. Come tutte le persone, anche alla Rossi capita di avere dei risvegli traumatici ed è ciò che è accaduto questa mattina quando, di fronte alla videocamera, ha perso la pazienza invitando il marito Marco ad andare via e a lasciarla da sola.
Il siparietto tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili conquista il web
Il segreto del successo social di Benedetta Rossi non risiede solo nelle sue ricette e nelle sue idee geniali che risolvono tanti problemi come il regalo di Natale a costo zero, ma anche nella sua simpatia e nei siparietti che la vedono protagonista con il marito Marco Gentili.
La coppia, infatti, condivide tanti momenti della vita quotidiana sui social mostrando ai fan cosa accade a casa quando non lavorano. Dopo essere andata via di casa svelando, poi, il motivo dopo il ritorno a casa, stavolta, la Rossi ha perso la pazienza durante la colazione, un momento che la food blogger ama trascorrere in serenità. Questa mattina, però, qualcosa non è andato nel migliore dei modi.
Crudela Damon durante la colazione
Dopo essersi svegliata all’alba per raggiungere Milano dove è attesa per alcuni impegni di lavoro, con la sua vestaglia, Benedetta ha raggiunto la cucina per godersi tranquillamente i suoi biscotti e il suo caffè. Ad attenderla, però, c’era il marito Marco Gentili che ha deciso di rendere più movimentato il momento della colazione immortalando il tutto con la videocamera e facendo innervosire la moglie.
“Buongiorno, guardatela”, esordisce Marco inquadrando Benedetta. “Non ho dormito per niente”, risponde la food blogger. “Poi oggi dobbiamo pure andare a Milano“, svela Marco. “Vattene. Per favore fammi prendere il caffè altrimenti non mi sveglio”, è la richiesta di Benedetta.
Marco, poi, osservandola bene, sentenzia: “Ecco chi sembra! Avete presente la carica dei 101? Uguale a Crudelia Damon!”.

La vestaglia, effettivamente, ricorda molto la pelliccia indossata nel famoso film Disney Crudelia Damon.
Autoironica come sempre, anche in versione Crudelia Damon, la food blogger conquista davvero tutti!