Benedetta Parodi, il grido d’aiuto sui social: “Non riusciamo a muoverci”

Benedetta Parodi, appello da New York dove si trova con la famiglia: “Non riusciamo a muoverci”. Ecco cos’è successo.

Benedetta Parodi si è concessa un viaggio a New York con il marito Fabio Caressa e i figli Matilde, Eleonora e Diego. Nonostante il freddo, la food blogger e tutta la sua famiglia, stanno provando a visitare ogni angolo della Grande Mela. Tuttavia, qualcosa, non sta andando come previsto. La Parodi, sul proprio profilo Instagram, sta condividendo i dettagli della sua vacanza e, nelle scorse ore, si è lasciata andare ad uno sfogo.

benedetta parodi
Benedetta Parodi – Cuciniamoli.com

Dopo aver condiviso alcuni angoli di New Tork, totalmente addobbata per le feste natalizia, la Parodi si è lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato i suoi followers che, oltre ad amare le sue ricette, amano anche i suoi racconti di vita personali.

Imprevisto a New York per Benedetta Parodi e la famiglia

E’ una Benedetta Parodi che sta provando a godersi il viaggio a New York con tutta la famiglia anche se qualche piccolo imprevisto non manca mai. “Siamo sulla Fifth Avenue (la Quinta Strada di News York ndr) e non riusciamo a muoverci” – dice la food blogger nei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram.

“Non riusciamo a fare tre passi perchè troviamo sempre un negozietto dove entrare a dare un’occhiata”, dice ancora la Parodi. Con i figli al seguito, non è facile per la Parodi e il marito Fabio Caressa riuscire a godersi tutta la città rispettando la tabella di marcia per poter tornare in Italia avendo visitato quasi tutta la città.

Dopo aver provato a visitare i luoghi, tutta la famiglia si è fermata in un locale della Grande Mela per mangiare un po’ di tacos.

Per qualche giorno, la Parodi ha messo da parte la sua passione per la cucina godendosi il tempo che sta trascorrendo con la famiglia e condividendo tante foto in cui si mostra serena e felice con i figli Eleonora, Matilde e Diego e con il marito Fabio Caressa con cui l’amore dura da oltre 23anni.

Luna di miele a New York

Felici, sereni e innamorati come il primo giorno, Benedetta Parodi e Fabio Caressa si godono le giornate in compagnia dei figli, ma riescono anche a ritagliarsi del tempo per stare insieme.

benedetta parodi e fabio caressa
Benedetta Parodi a New York con il marito Fabio Caressa – Fonte @ziabene

“Dammi un bacio”, scrive Benedetta nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in alto. Un amore importante e sempre più forte e reso unico dalla presenza di tre figli di cui mamma Benedetta e papà Fabio sono perdutamente innamorati.

Impostazioni privacy