Tommaso Foglia e Damiano Carrara sai che cosa hanno in comune? No, non è solo il lavoro

Tutti pazzi per Tommaso Foglia e Damiano Carrara, ma sapete qual è il segreto del loro successo? E’ assolutamente bellissimo.

Damiano Carrara e Tommaso Foglia sono i giudici di Bake Off Italia 2022, ma sono anche due dei pasticceri italiani più famosi. Oltre a conquistare puntualmente il palato dei loro clienti con dolci spettacolari, buonissimi e originali, hanno conquistato la simpatia del pubblico televisivo. Simpatici, schietti e diretti, sono anche apprezzati per la loro avvenenza fisica.

damiano carrara e tommaso foglia
Foto (Cuciniamoli.com)

Sia Damiano che Tommaso sono giovanissimi. Damiano è nato nel 1985 a Lucca e, insieme al fratello Massimiliano ai Carrara Pastries aprendo le prime pasticcerie in California. Damiano, poi, ha trovato il successo anche in Italia non solo come pasticcere, ma anche come personaggio televisivo.

Tommaso Foglia, invece, è nato nel 1990. Con i genitori titolari di un panificio, Tommaso si avvicina al mondo dei lievitati sin da quando era giovanissimo. Crescendo si dedica completamente al posto della pasticceria conquistando, nel corso degli anni, importanti riconoscimenti e diventando uno dei pastry chef più importanti in Italia. Il 2022 segna il suo debutto come giudice di Bake Off Italia 2022 conquistando il pubblico di Real Time insieme a Damiano Carrara.

Tommaso Foglia: l’amore con Martina

Pasticceri talentuosi e personaggi televisivi, entrambi mettono al primo posto l’amore per la famiglia e per la propria compagna. Tommaso, come fa sapere Today, è fidanzato con Martina Brachetti, a sua volta apprezzata Pastry Chef. Sia Martina che Tommaso, sui rispettivi profili Instagram, pubblicano soprattutto foto riguardanti i rispettivi lavori.

Scorrendo, tuttavia, le galleria, si incorre in qualche foto di coppia come quella che vedete qui in basso e che è stata pubblicata da Martina a novembre 2021 in occasione dela vittoria di un concorso.

tommaso foglia e martina
Fonte Instagram @martinabrachettipastryinsta

Damiano Carrara e l’amore per la moglie Chiara Maggenti

L’amore per la pasticceria, ma anche quello per le rispettive compagne, unisce Damiano e Tommaso, ma è anche il segreto del loro successo. Se Tommaso pare molto riservato sul proprio privato, Damiano Carrara pubblica spesso le foto con la moglie Chiara Maggenti.

Il matrimonio di Damiano e Chiara è stato anche oggetto di uno speciale trasmesso da Real Time che ha regalato ai fan del pastry chef una serata speciale raccontando l’amore di Damiano e Chiara che, sui social pubblicando spesso foto di coppia dedicando parole molto speciali.

damiano carrara e la moglie chiara
Fonte @chefdamianocarrara
“Ormai ci siamo, non so quante volte abbiamo immaginato questo momento insieme e adesso sta per avverarsi davvero. Finalmente questo sogno che abbiamo desiderato tanto diventerà realtà. A noi”, ha scritto Damiano alla vigilia del matrimonio.
Impostazioni privacy