Cialda, brioche o bicchiere: il modo in cui preferisci gustare il tuo gelato ti dirà qualcosa di te che non conosci

Mangiare un gelato è uno dei momento più belli della giornata, ma come ti piace mangiarlo? Scegli una delle tre opzioni, rispondi in maniera sincera e scopri chi sei veramente.

Il gelato piace a tutti, ognuno ha i suoi gusti preferiti ed un modo migliore per mangiarlo. Oggi ci occuperemo proprio di questo aspetto. In base a come scegli di mangiare un gelato, è possibile comprendere diversi aspetti della tua vera personalità. Guarda l’immagine in basso e scegli una delle tre opzioni: ti piace mangiare il gelato con la cialda, una brioche o nel bicchiere?

Test personalità
Il test del gelato – cuciniamoli.com

La cosa più importante, quando decidi di metterti alla prova con un test del genere, è rispondere in maniera sincera. Lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi già conosci la risposta esatta. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso. Troverai i tre profili abbinati al tuo modo preferito di mangiare un gelato. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, tra poco scopriremo proprio qual è la tua!

I profili del test: il tuo modo preferito per mangiare un gelato

Prima di conoscere alcuni dettagli nascosti del tuo carattere, è importante sottolineare un piccolo particolare: questo test non ha nessuna validità scientifica. Esattamente come tutti gli altri, compreso quello sulla tua colazione preferita, si tratta soltanto di un tentativo di proporre una distrazione alle nostre lettrici e ai nostri lettori, soprattutto se oggi dovesse essere una giornata particolarmente impegnativa e stancante. Ecco i profili del test.

Gelato, come lo mangi
Il tuo modo di mangiare il gelato ti svelerà chi sei veramente – cuciniamoli.com
  • Cialda: sei una persona che ama il rischio, anche perché hai scelto la soluzione che potrebbe farti sporcare, soprattutto se mangerai questo gelato per strada. Non hai paura del futuro, sei attratto dall’ignoto e hai una grande curiosità. È vero, a volte ti metti nei guai, ma di sicuro la tua vita non sarà mai noiosa.
  • Brioche: sei una persona tenera e metti i sentimenti sempre al primo posto. Non ti piace metterti in mostra, preferisci farti notare senza alzare troppo il tono della voce. Non ami le grandi folle o gli spazi grandi. Ti basta un pranzo con i tuoi migliori amici, un camino e un bicchiere di buon vino per essere felice. Sai accontentarti di poco, anche se a volte sembri poco ambizioso nella vita.
  • Bicchiere o coppetta: sei una persona che vive spesso tra le nuvole. Sembra quasi che la tua esistenza si svolga in una realtà parallela. Sei distratto, hai mille pensieri in testa e altrettanti progetti. Il problema è che non ne porti mai a termine uno! Dovresti concentrarti su un numero minore di idee da realizzare e occupartene una alla volta, vedrai che la tua vita tornerà ad avere un senso.
Impostazioni privacy