Crepes, fette biscottate, pancakes quale preferisci al mattino? Ti rivelerà un lato nascosto del tuo carattere

Immagina la tua colazione perfetta: quale tra queste tre opzioni renderebbe perfetto il tuo risveglio al mattino? Fai la tua scelta, completa il test e scopri chi sei veramente.

La colazione è un momento molto importante perché ti permette di caricare la giusta energia all’interno del tuo organismo, ma devi scegliere con saggezza cosa mangiare. Guarda l’immagine in basso, ti abbiamo dato tre suggerimenti per il tuo risveglio ideale al mattino: nel primo riquadro ci sono dei pancakes, nel secondo ci sono delle crepes, nel terzo c’è una fetta biscottata con della marmellata. Quale tra queste tre colazioni scegli?

Test personalità colazione
Scegli una delle tre opzioni – cuciniamoli.com

È importante che tu risponda in maniera sincera, soltanto in questo modo il test sarà valido. Lasciati guidare dall’istinto e sicuramente non sbaglierai, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già la risposta esatta. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso, troverai i tre profili a tua disposizione. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: il mattino ha l’oro in bocca

Siamo finalmente arrivati al momento più stimolante e divertente di questo test. Tra qualche secondo avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima è necessario precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Esattamente come tutti gli altri, si tratta di un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i tre profili del test.

Test personalità colazione mattino
Ecco chi sei veramente – cuciniamoli.com
  • Crepes: sei una persona dolce, ma non bisogna farti arrabbiare. Quando qualcuno si comporta male, tiri fuori il peggio di te e spesso esageri, anche perché non sai controllare al meglio la tua sfera emotiva. Adesso hai capito perché piangi sempre quando vedi una scena romantica in un film d’amore?
  • Pancakes: se hai scelto proprio questa opzione, vuol dire che sei una persona astuta, ma hai sempre ascoltato la tua coscienza. Non superi il limite, la tua onestà intellettuale è nota a tutti, ecco perché sei un vero leader e gli altri ti rispettano. Sei un vincente, ma non credi che bisogna fare di tutto pur di ottenere una grande vittoria. Conosci i tuoi limiti, sai quando arriva il momento giusto per fermarsi e accontentarsi.
  • Fette biscottate: sei una persona che ama restare nella propria comfort zone. Non ti piace il rischio, preferisci pensare bene prima di agire, anche se spesso perdi delle occasioni importanti comportandoti in questo modo. Hai completamente eliminato la tua parte istintiva per affidarti all’istinto, forse dovresti provare ad ascoltare entrambe le fazioni, miglioreresti sicuramente la qualità della tua vita.
Impostazioni privacy