Vite al Limite, il grande trionfo di Nowzaradan: esistenza completamente stravolta, oggi è un’altra persona

La stravolgente trasformazione dell’ex paziente del programma ha lasciato a bocca aperta i fan. Ecco com’è diventato. 

Vite al limite nel corso degli anni ha catturato l’atteziome di moltissimi telespettatori, curiosi di scoprire se i pazienti riescono nel loro obiettivo di perdere peso a cambiare radicalmente la loro vita. Il programma infatti segue il percorso di dimagrimento di persone patologicamente obese, al termine del quale sperano di qualificarsi per l’interveto di chirurgia baratrica.

La trasformazione di Wess Schulze
La trasformazione di Wess Schulze – cuciniamoli.com – foto YouTube

Ovviamente durante l’intero processo i pazienti vengono seguiti dal Dottor Nowzaradan, che impone loro una rigorosa dieta e degli esercizi da effettuare con regolarità. Anche se non tutti sono riusciti a perdere abbastanza peso, altri sono stati in grado di trasformare completamente la propria vita, come è accaduto a Wess Schulze.

Una cambiamento incredibile

L’uomo ha partecipato all’undicesima stagione di Vite al limite e quando si è presentato per la prima volta nello studio del noto dottore, pesava 319 kg. Come ha spiegato lui stesso, la dipendenza dal cibo è cominciata in giovane età, ed è peggiorata a seguito del divorzio dei genitori. A peggiorare la situazione, quando aveva tre anni, il padre ha ottenuto la sua custodia in quanto la madre era un’alcolista.

Wess Schulze Vite al limite
Wess Schulze Vite al limite – cuciniamoli.com – foto @my600lblifewess

Inoltre, ha confessato di aver ricevuto abusi da parte di un familiare quando era piccolo e questo non ha aiutato di certo la sua precaria situazione. Tutto ciò lo ha portato a no volere legami di nessun genere, quindi si è reso indesiderabile mangiando e ingrassando. Ha anche rivelato la sua omosessualità durante l’episodio e che il padre non ha accettato in pieno la notizia.

Nonostante ciò, quest’ultimo gli è stato vicino durante il suo percorso di dimagrimento e alla fine Wess si è qualificato per l’operazione di byapass gastrico. Alla fine del programma, l’uomo era arrivato a pesare 216 kg. E’ passato un po’ di tempo da quando i fan non hanno più avuto sue notizie. Dalle ultime indiscrezioni ottenute, sembra che l’ex paziente di Vite al limite stia ancora seguendo la dieta del Dottor Now, oltre a fare esercizio fisico, come dimostrato dalle sue ultime foto postate sul proprio account.

Il rapporto con il padre sembra essere migliorato e lo aiuta ancora a seguire uno stile di vita salutare. Sembra aver acquisito fiducia in se stesso, essendo diventato più indipendente dopo la perdita di peso e ha scherzato dicendo che attualmente è single e pronto a sposarsi. Dopo il successo ottenuto con Vite al limite, l’uomo ha perfino creato una pagina Facebook ufficiale, tramite la quale aggiorna i fan e interagisce con chiunque voglia parlargli o mandargli qualche messaggio di supporto.

Impostazioni privacy