Test dello snack, quale sceglierai? La decisione rivelerà la tua vera personalità

Qual è il tuo snack preferito? Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti restare sorpreso leggendo il tuo profilo: ecco chi sei veramente.

Siamo quasi arrivati al momento dello spuntino pomeridiano, quindi bisogna scegliere con calma cosa mettere sotto i denti per ottenere un po’ di energia in vista della seconda parte della giornata. Approfittiamone per conoscere meglio le tue caratteristiche caratteriali, soffermandoci soprattutto sulla personalità. Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro snack diversi: un tiramisù, dei biscotti fatti in casa, delle merendine confezionate e delle patatine fritte. Quale scegli?

Test snack
Scegli il tuo snack preferito – cuciniamoli.com

Non è facile scegliere una delle quattro opzioni, soprattutto se ce ne sono alcune che ti attirano molto. Per questo motivo, rilassati, prendi una decisione, rispondi in maniera sincera, lasciati guidare dall’istinto e poi scorri il testo verso il basso, alla ricerca del profilo abbinato alla tua merenda pomeridiana preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test dello snack

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante del test di oggi. Come è accaduto già con altri test simili a questo, tra poco avrai la possibilità di scoprire alcuni dettagli sul tuo carattere che, forse, hai ignorato fino ad oggi. Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica. Si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori.

Snack perfetto
Scopri la tua vera personalità grazie ad uno spuntino pomeridiano – cuciniamoli.com
  • Dolce: sei una persona golosa? Questo vuol dire che non sai resistere alle tentazioni. Quando vuoi fare qualcosa, è molto difficile che qualcuno riesca a fermarti. Hai la testa dura e vai fino in fondo quando credi che sia giusto proseguire lungo un percorso, il problema è che spesso fai confusione e sbagli strada! Affidarsi all’istinto va bene, ma ogni tanto dovresti ragionare prima di prendere una decisione importante.
  • Biscotti fatti in casa: se hai scelto questa opzione, vuol dire che ti piace restare nella tua comfort zone. I biscotti rappresentano la famiglia e gli affetti più cari, cioè le persone che ami frequentare. Non ti piace allargare le tue conoscenze, ti accontenti di chi ti ama veramente, anche perché hai paura di essere deluso ancora una volta, come è già successo in passato.
  • Merendine confezionate: questo snack non farà gioire il tuo fegato, anche perché il cibo confezionato è pieno di conservanti, come avrai sicuramente notato leggendo l’etichetta. Ma a te non interessa, ogni tanto ti piace boicottarti da solo, come se volessi punirti a causa di sensi di colpa che esistono solo nella tua testa. Se c’è stato un problema ultimamente, non è detto che sia per forza tutta colpa tua. Dovresti credere di più nei tuoi mezzi in futuro.
  • Patatine fritte: hai scelto le patatine fritte? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura. Ti piace viaggiare e conoscere ogni giorno posti mai visitati. Sei attratto da tutto ciò che è sconosciuto, hai quasi una calamita per l’ignoto. La tua curiosità è nota a tutti, ecco perché nessuno ti dice niente quando ti vede con un nuovo libro sotto il braccio. Gli altri rispettano i tuoi gusti e sanno che è complicato seguire i tuoi ritmi. E poi la solitudine non ti ha mai spaventato.
Impostazioni privacy