Qual è la tua vacanza ideale? Scegli tra queste destinazioni ed avrai una incredibile sorpresa

Se dovessi pensare in questo momento alla tua vacanza ideale, come la immagineresti? Meglio il mare, la montagna o una vacanza alternativa? Fai la tua scelta e scopri chi sei veramente.

Hai già prenotato le tue vacanze per la prossima estate? Quale destinazione hai scelto? Opterai per la classifica vacanza al mare, andrai in montagna o hai voglia di visitare una capitale? La destinazione che hai scelto per le prossime ferie estive potrebbe rivelare diversi dettagli nascosti legati alla tua vera personalità. Potresti avere delle grosse sorprese tra poco, preparati.

Test vacanza personalità
Il test della tua vacanza ideale – cuciniamoli.com

Scegli la tua destinazione ideale o quella che hai prenotato per la prossima estate, poi scorri il testo verso il basso e passa alla seconda fase del test. Troverai i profili abbinati alla tua scelta. Ad ognuno di essi è assegnata una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Ricorda di lasciare spazio al tuo istinto prima di proseguire, è importante che tu sia completamente sincero prima di indicare uno dei tre riquadri.

I profili del test: la vacanza dei tuoi sogni

Stiamo per scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima è importante precisare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, proprio come quello che ti abbiamo proposto ieri. Si tratta soltanto di uno svago che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori all’interno di una giornata particolarmente movimentata. Ecco i profili del test.

Vacanza sogni
Scegli la vacanza dei tuoi sogni – cuciniamoli.com
  • Vacanza al mare: se hai scelto la classica vacanza al mare, vuol dire che ti piace andare sul sicuro. Non esci mai dalla tua comfort zone e non ami prenderti dei rischi. Meglio non esagerare e non alzare troppo l’asticella. È molto probabile che il tuo comportamento sia legato ad alcune delusioni ricevute in passato, ma non credi che sia arrivato il momento di voltare pagina e andare avanti?
  • Vacanza in montagna: hai scelto questa vacanza? Bene, questo significa che sei una persona che ama l’avventura. Non vedi l’ora di partire per un nuovo viaggio, possibilmente in compagnia delle persone alle quali sei più legato. Hai voglia di visitare posti poco pubblicizzati, ma comunque attrattivi. È difficile seguire il tuo ritmo, soprattutto quando arriva la stagione estiva.
  • Vacanza in una capitale: se non vuoi il caos della spiaggia e non sopporti il silenzio della montagna, meglio una vacanza in una capitale, piena di turisti, alla ricerca di luoghi da fotografare e da postare sui social network. Meglio una meta conosciuta, di quelle che tutti amano. Non vedi l’ora di scaricare l’intero album sul tuo computer e di scegliere le foto migliori da far vedere a tutti i tuoi amici. Sei una persona vanitosa, ti prendi cura del tuo aspetto fisico e non sopporti quando c’è qualcosa fuori posto. I dettagli sono fondamentali per te, rappresentano quasi un’ossessione.
Impostazioni privacy