Cosa hai mangiato oggi a pranzo? Se il tuo piatto è tra questi, scopri subito il significato della tua scelta

Qual è stato il tuo pranzo oggi? Le tue abitudini personali possono svelare diversi dettagli che riguardano la tua vera personalità. Completa il test e scopri chi sei veramente.

Prova ad andare indietro nel tempo, ma senza esagerare. Ti basteranno soltanto poche ore per rivivere il pranzo di oggi. Cosa hai mangiato? Le tue abitudini a tavola sono molto importanti e ti aiuteranno a comprendere alcuni aspetti del tuo carattere dei quali avevi sempre ignorato l’esistenza. Scegli una delle opzioni che trovi qui sotto: hai mangiato un panino, dell’insalata o un piatto di pasta? Seleziona il riquadro che si avvicina di più al pranzo di oggi.

Opzioni test pranzo
Le opzioni a tua disposizione – cuciniamoli.com

Pensaci bene, ma non dovresti avere troppi problemi, anche perché stiamo parlando di un’azione avvenuta soltanto poche ore fa. Una volta scelto il tuo riquadro preferito, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati al tuo pranzo ideale, ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua! Rispondi sinceramente e lasciati guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Ecco i profili a tua disposizione.

I profili del test: il tuo pranzo preferito

Siamo finalmente arrivati al momento più interessante e divertente di questo test. Tra qualche secondo ti daremo la possibilità di scoprire alcuni dettagli nascosti che riguardano la tua vera personalità, ma prima dobbiamo precisare un piccolo particolare: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sulla tua spezia preferita. Stiamo soltanto provando a regalarti qualche attimo di svago all’interno di una giornata piena di impegni.

Il test del pranzo
Pensa a cosa hai mangiato a pranzo – cuciniamoli.com
  • Panino: se hai scelto questa opzione, vuol dire che hai mangiato in poco tempo, probabilmente perché avevi fretta. Sei proprio sicuro di aver scelto al meglio le tue priorità? Se non hai neanche il tempo per concederti un pranzo dignitoso, ne vale la pena? Questa scelta sottolinea quanto tu sia determinato a conseguire i risultati più prestigiosi, a costo di fare sacrifici importanti e duraturi nel tempo.
  • Pasta: se hai scelto un piatto di pasta, vuol dire che ami concederti ogni lusso nella vita. Un piatto di pasta non lo è, ma rappresenta sicuramente il pranzo più comodo e gustoso tra i tre che ti abbiamo proposto. Questo vuol dire che non sai rinunciare alle comodità e vuoi sempre avere tutto, anche quando sembra che tutto stia per andare a rotoli. Il tuo coraggio fa la differenza.
  • Insalata: questa opzione è stata scelta da chi non ama gonfiarsi troppo a pranzo, in vista della cena. Soprattutto se non sei in compagnia, preferisci mangiare qualcosa di semplice e di poco impegnativo, per poi sfoderare tutte le tue abilità ai fornelli quando hai ospiti. Questo vuol dire che sei generoso e che risparmi le forze per le occasioni più importanti, alle quali tieni molto.
Impostazioni privacy