Finalmente la bella stagione, che voglia di gelato! Tu quale preferisci, cono o coppetta? Scoprirai qualcosa di te che non ti aspettavi

Il gelato è un obbligo durante la stagione estiva e finalmente è arrivato il caldo. Ma è meglio nel cono o nella coppetta? Come lo mangi di solito? Rispondi e scopri chi sei veramente.

Anche se il tempo non è stato molto clemente in queste ultime settimane, sembra ormai che la stagione estiva sia alle porte e, con lei, tutte le abitudini legate al clima più caldo. Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando pensi all’estate? Di sicuro, una delle risposte più gettonate è il gelato. Si tratta di un alimento che si consuma tantissimo d’estate, quando le temperature sono torride e c’è bisogno di rinfrescarsi un po’.

Gelato nel cono
Meglio il cono o la coppetta? cuciniamoli.com

Ma è meglio il cono o la coppetta? Non tutti mangiano il gelato nello stesso modo, ognuno ha le sue abitudini, dietro le quali si nasconde una personalità. Forse non lo sai, ma i tuoi gusti personali possono spiegare molte cose sul tuo carattere, anche quelle che non hai mai notato. Scegli una delle due opzioni e poi continua con la seconda fase del test. Non te ne pentirai, il divertimento è assicurato.

I profili del test: gelato nel cono o nella coppetta?

Se hai seguito il tuo istinto, probabilmente adesso sei pronto a conoscere quali sono i dettagli più nascosti della tua personalità. Prima di farlo, è importante sottolineare un piccolo particolare: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri che trovi nel nostro sito, compreso quello sul tuo caffè preferito. Stiamo soltanto provando a regalarti qualche attimo di svago all’interno di una giornata piena di impegni. Ecco i profili del test.

Test gelato personalità
Il test del gelato: scopri la tua vera personalità – cuciniamoli.com
  • Gelato nel cono: preferisci mangiare il gelato nel cono? Bene, questo vuol dire che sei una persona che ama l’avventura e tutto ciò che è misterioso. Hai grandi ambizioni, ma sai quando arriva il momento di rallentare. Ti piace esplorare, anche se non hai bisogno di compagnia quando intraprendi un viaggio. Ti basta una valigia piena, qualche sogno nel cassetto e tanta voglia di fare, la presenza di altre persone è un dettaglio irrilevante per te.
  • Gelato nella coppetta: chi sceglie la coppetta, di solito, ha paura di sporcarsi. Hai preso questa decisione perché non ami rischiare e preferisci restare nella tua comfort zone. Non sopporti quando sei costretto ad improvvisare e odi le sorprese. Meglio programmare tutto nei minimi dettagli, in modo da non ricevere brutte notizie da un momento all’altro.
Impostazioni privacy