Domenica fuori in famiglia: preferisci un picnic o andare al mare? La risposta ti dirà quanto sei coraggioso

Come preferisci trascorrere la domenica fuori in famiglia? Sei più tipo da picnic o da giornata al mare? Rivelacelo e scopri quanto sei coraggioso!

Ora che il bel tempo è finalmente arrivato, non c’è niente di meglio di una bella domenica all’aria aperta. Che sia in un parco a fare un bel picnic – a tal proposito, hai già visto come preparare dei deliziosi muffin alle fragole? – oppure al mare, è sempre un’ottima idea trascorrere del tempo di qualità in famiglia.

Test della domenica
Cosa preferisci tra il picnic e una giornata al mare? – Cuciniamoli.com

Ma tu cosa preferisci tra un picnic o una giornata al mare? La risposta che darai la dice lunga sulla persona che sei veramente e su quanto coraggio hai. Non ci credi? Allora mettiti subito alla prova con il nostro test!

È arrivato il momento di fare la tua scelta: come trascorri la domenica?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere come preferisci trascorrere la domenica in famiglia tra picnic e giornata al mare e poi leggere il profilo corrispondente. Pronto a scoprire quanto sei coraggioso?

Test della domenica
E’ arrivato il momento di fare la tua scelta! – Cuciniamoli.com

PICNIC

Se non hai dubbi sul fatto che il picnic sia la soluzione migliore per trascorrere la domenica fuori in famiglia, allora significa che sei una persona semplice, abbastanza tradizionalista e accomodante. Insomma, il coraggio non ti manca nei momenti importanti, ma per il resto preferisci non correre rischi inutili che possono stressarti più del necessario.

Vivere la vita con calma e tranquillità è diventata la tua missione quotidiana e non ti va proprio di dover barattare la tua serenità con sfide o impegni improvvisi che possono stravolgere la tua routine. Sei, infatti, una persona anche molto abitudinaria e i cambi di programma ti mandano fuori di testa. Prova a rilassarti di più, ma nel senso di non vivere con ansia costante ogni singolo cambiamento. La vita è anche imprevisto, e per fortuna!

GIORNATA AL MARE

Se credi che non ci sia meglio di niente di una bella domenica al mare tutti in famiglia, allora significa che sei una persona avventuriera e coraggiosa. Adori le spiagge, il sole, la salsedine e il contatto con l’acqua ti fa sentire vivo. Quando vai al mare, infatti, non perdi per fare delle belle nuotate rigeneranti che ti rimettano al tuo posto.

Insomma, vivi di emozioni forti e l’idea del mare che da piatto come una tavola diventa burrascoso ti affascina non poco: ti ricorda il tuo spirito indomito e ribelle. Ma non solo. Proprio questa tua indole “selvaggia” ti permette di non fermati mai la superficie, ma di andare a fondo alle cose. Va benissimo essere coraggiosi e affrontare tutto di petto, ma rischi di non valutare bene i pro e i contro. Non tutte le sfide sono buone sfide e a volte la scelta più coraggiosa che si può compiere è riconoscere i propri limiti.

Impostazioni privacy