Panino farcito, Torta rustica oppure Insalata di pasta, il pranzo del tuo picnic può rivelare qualcosa in più di te: non immagini neppure

È arrivato il momento (forse) delle gite fuori porta con un bel picnic a pranzo? Ma cosa scegli tra panino farcito, torta rustica e insalata di pasta?

Con l’arrivo della primavera inizia ufficialmente la stagione delle gite fuori porta tra sole, amici e soprattutto buon cibo che non deve mancare mai. Ma tu sei più tipo da panino farcito, torta rustica o insalata di pasta?

Test pranzo picnic
Cosa porti per un picnic? – Cuciniamoli.com

Forse non lo sai, ma anche una scelta all’apparenza così banale può rivelare un aspetto inedito del tuo carattere. Insomma, dopo il test sul tuo drink preferito e sul tè al limone o alla pesca, è arrivato il momento di mettersi alla prova con il pranzo ideale per il tuo picnic. Vedrai, rimarrai senza parole!

E allora, cosa scegli a pranzo per il tuo picnic?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà, infatti, scegliere cosa prepareresti per un picnic tra panino farcito, torta rustica e insalata di pasta e poi leggere il profilo corrispondente. La tua preferenza la dice su chi sei davvero!

Test pranzo picnic
E’ arrivato il momento di fare la tua scelta! – Cuciniamoli.com

PANINO FARCITO

Se per te un panino farcito con prosciutto e mozzarella è la scelta migliore per una gira fuori porta, allora significa che sei una persona che mira all’essenza delle cose. Hai una mente analitica e molto pragmatica che ti permette di andare oltre le apparenze. Insomma, le persone che si danno troppe arie non ti piacciono particolarmente e preferisci non perderti in mille chiacchiere. Sai dare valore al tuo tempo e cerchi sempre di renderlo di qualità.

TORTA RUSTICA

Se non puoi fare a meno di una bella torta rustica per un picnic, allora significa che sei una persona molto semplice e legata alle tradizioni. Per te la famiglia viene prima di tutto e lo dimostri soprattutto in cucina. Insomma, non ti accontenti mai e vuoi sempre portare il meglio a tavola per le persone che ami. Ecco perché quando puoi realizzi anche conserve di tutti i tipi, confetture della frutta che più ti piace e passate di pomodoro rigorosamente homemade. Per te sono i piccoli dettagli a fare sempre la differenza.

INSALATA DI PASTA

Se non rinunci all’insalata di pasta per nessuna ragione al mondo, allora significa che sei una persona sportiva e avventuriera. Presti sempre particolare attenzione a quello che mangi e quando puoi ti alleni sempre. Insomma “mens sana in corpore sano” ti rispecchia al 100%, ecco perché ti piace leggere e passare anche molto tempo all’aria aperta alla scoperta di luoghi incantati, preferibilmente incontaminati e solitari. Non sei, infatti, una persona di molte parole, ma quelle poche che usi sono sempre vere e scaldano il cuore.

Impostazioni privacy