Benedetta Rossi, il filmato preoccupa i fan: la conduttrice appare molto preoccupata, é successo di nuovo

Pare proprio non esserci pace in queste settimane per Benedetta Rossi che è ritornata sui social con un nuovo videomessaggio per i suoi fan.

Queste sono state settimane abbastanza complicate per Benedetta Rossi. La food blogger, infatti, è stata oggetto di critiche spietate che hanno ridimensionato un mito in ascesa e che sembrava davvero inarrestabile. Ma non per tutti evidentemente. C’è stato, chi ha avuto da ridire sulle ricette proposte, tanto da parlare addirittura di disinformazione culinaria.

Truffa Benedetta Rossi
Il nuovo videomessaggio di Benedetta Rossi – (Fonte IG: @fattoincasadabenetta) – Cuciniamoli.com

La Rossi, infatti, è solita usare il lievito per la preparazione del Pan di Spagna; un affronto questo che non è passato inosservato. Ma non solo. Alcuni commentatori si sono soffermati anche sui prodotti da discount, come sfoglie pronte e tonno sott’olio, protagonisti delle sue ricette furbe e per nulla adatti alla cucina di un certo livello.

Benedetta, però, non è stata di certo con le mani in mano e con un lungo videomessaggio ha fatto un po’ di chiarezza. Lei stessa, infatti, ha ammesso di non saper cucinare e di fare una cucina semplice alla portata di tutti, ma che non può e non deve essere di certo oggetto di scherno da parte della “fiera dello snob”.

Ciò che vorrei dirvi è che offendere la mia community e un’intera categoria di persone, che non hanno fatto niente di male, è un lusso che non vi potete permettere“, ha detto la food blogger adirata come poche volte nella sua vita. In questi giorni, però, Benedetta è tornata sui social per mettere in guardia ancora una volta i suoi fan. E non è nemmeno la prima volta che accade.

Il messaggio social di Benedetta Rossi che preoccupa i fan: “Fate attenzione”

Purtroppo le truffe online sono davvero all’ordine del giorno e se non si presta la giusta attenzione, chiunque può essere potenzialmente una vittima, persino Benedetta Rossi. Non è la prima volta, infatti, che la food blogger marchigiana denuncia il danno di immagine che ciclicamente subisce.

Truffa Benedetta Rossi
Benedetta Rossi non vende prodotti dimagranti – (Fonte IG: @fattoincasadabenetta) – Cuciniamoli.com

Su internet ormai da diversi mesi circolano pubblicità apparentemente reclamizzate dalla stessa Rossi su pillole e prodotti dimagranti di ogni sorta che promettono un dimagrimento lampo e veloce, specialmente in vista dell’estate.

https://youtube.com/shorts/acO4Fc6qwJI?feature=share

Tuttavia, la food blogger non ha mai fatto da testimonial a pubblicità di questo tipo, motivo per cui ha avvisato la sua community ancora una volta invitandola a fare la massima attenzione, soprattutto nel caso in cui vengano richiesti dati sensibili relativi alla propria carta di credito. “Io non faccio pubblicità per prodotti dimagranti“, ha spiegato Benedetta. “Non comprate niente, non date numeri di carte di credito e soprattutto segnalate come truffa“.

Impostazioni privacy