Benedetta Rossi passa al contrattacco contro gli insulti ricevuti: la replica furiosa, mai vista così

La nota conduttrice non ha più resistito e ha deciso di replicare ad alcuni terribili commenti ricevuti nell’ultimo periodo. 

Benedetta Rossi si è stancata di rimanere in silenzio e ha deciso una volta per tutte di replicare ai commenti negativi di alcuni haters. La celebre conduttrice è salita agli onori della cronaca per il programma Fatto in casa per voi, dove la donna stessa illustra ai telespettatori la preparazione di tre differenti piatti, semplici e veloci da realizzare.

 

Ed è proprio questo che ha fatto innamorare il pubblico, complice anche la sua simpatia e il suo carisma travolgente. Nel corso degli anni si è occupata anche della gestione del suo agriturismo di famiglia insieme al marito Marco, con il quale è convolata a nozze nel 2009. Nel frattempo ha scritto anche diversi libri di ricette, molte delle quali la Rossi presenta nel suo noto show culinario. Nelle ultime ore però abbiamo visto un lato di sé che nn aveva mai mostrato ai fan. Scopriamo insieme i dettagli.

La reazione di Benedetta

Non capita spesso di vedere la conduttrice in questo stato ma è proprio ciò che è accaduto nelle ultime ore quando ha scelto di pubblicare un video in cui replica ad alcuni commenti negativi di alcuni utenti ricevuti nell’ultimo periodo.

 

Come ha affermato lei stessa, nel corso degli anni ha ricevuto moltissimi critiche per il fatto che non è una professionista e molti l’hanno criticata per il fatto che non sia qualificata per insegnare. Di questo la Rossi ne è pienamente consapevole e lo ha perfino ammesso nel video condiviso poche ore fa sui social.

Ma ciò che l’ha fatta davvero arrabbiare sono i commenti dove l’hanno accusata di utilizzare prodotti economici e troppo comuni. La Rossi ha voluto precisare che cerca di immedesimarsi con la maggior degli italiani che non possono permettersi di acquistare prodotti troppo sfiziosi e costosi. Infatti nelle sue ricette la si vede sempre usare prodotti comunemente reperibili nelle maggiori catene di supermercati presenti sul territorio italiano.

Un’altra cosa che ci ha tenuto a sottolineare e alla quale ha voluto rispondere con grande veemenza è il fatto che alcuni utenti non solo hanno criticato la conduttrice ma l’intera community di persone che la segue e questo per lei è stato troppo. Infatti queste sono le parole aggiunte al post che condiviso online: “Non mi interessa se vengo presa in giro io per quello che faccio… ma quello che mi dà tanto tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community…”

“Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti. Ultimamente è arrivata la tendenza della critica culinaria snob con offese incluse, si tratta di articolisti in cerca di click facili e di creator in cerca di popolarità e views… un’arena fatta di commenti pieni di insulti, diffamazioni e offese senza nessun controllo… Forse è ora di smetterla!…”

Impostazioni privacy