Colazione dolce o salata? La verità nascosta dietro ciò che fai ogni mattina potrebbe turbarti

Preferisci fare una colazione dolce o salata? I tuoi gusti sono importanti per capire chi sei veramente. Completa il test e scopri qual è la tua vera personalità, resterai senza parole.

Quali sono le tue abitudini a colazione? Il test di oggi riguarda proprio il primo pasto della giornata, fondamentale per fornirci la giusta energia per affrontare gli impegni nel migliore dei modi. Esistono due tipologie di colazione e sono entrambe nella foto che vedi in basso: nel primo riquadro c’è una colazione dolce, nell’altro ce n’è una salata. Quale preferisci? Qual è la tua colazione ideale? Pensa a cosa hai mangiato stamattina e poi continua con la seconda fase del test.

Test colazione dolce o salata
Preferisci una colazione dolce o salata? cuciniamoli.com

L’importante è non pensarci troppo, rispondere in maniera sincera e lasciarsi guidare dall’istinto, soltanto in questo modo il test sarà valido. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso, troverai i due profili abbinati alla tua colazione preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi scopriremo qual è la tua! Sei pronto? Potresti leggere cose sorprendenti.

I profili del test: colazione dolce o salata?

Siamo finalmente arrivati al momento che stavi aspettando con ansia. Tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità, ma prima dobbiamo sottolineare un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica e i profili che leggerai non sono stati ricavati da alcuna teoria. Questo è un discorso che vale per tutti i test che trovi nel nostro sito, compreso quello sul tuo dessert preferito. Il test è soltanto un modo divertente per regalarti qualche attimo di relax. Ecco i profili a tua disposizione.

Colazione ideale
La tua colazione preferita – cuciniamoli.com
  • Colazione dolce: sei una persona che ama restare all’interno della propria comfort zone. Difficilmente fai il passo più lungo della gamba, valuti con attenzione tutti i dettagli e poi decidi. Quando devi risolvere un problema importante, spesso perdi tempo con le tue valutazioni e ti è già capitato in passato di perdere dei treni importanti a causa delle tue titubanze. Dovresti essere più diretto ed evitare lunghi giri di parole. Andare dritto al sodo è la soluzione migliore per te, dovresti pensarci. Il discorso vale anche per le pulizie di casa, non puoi perdere un’ora soltanto per scegliere il detersivo da usare!
  • Colazione salata: se hai scelto questa opzione, vuol dire che sei una persona che va sempre fuori dagli schemi. Ti piace improvvisare e non sopporti le imposizioni, ecco perché tutti ti considerano polemico. La verità è che tu non ami ricevere ordini dalle persone per le quali non hai alcuna stima, soprattutto se pensi che possano farti perdere soltanto tempo prezioso. Sei un lupo solitario e non ti piace lavorare in gruppo. Hai pochi amici, ma molto fidati, anche perché sei diffidente per natura.
Impostazioni privacy