Oggi facciamo un dessert, preferisci una cheesecake o il classico ciambellone? La scelta potrebbe condizionare la tua vita, ti spiego perché

Scegli il tuo dessert preferito, potresti restare seriamente sorpreso. La risposta ti permetterà di cambiare radicalmente la tua vita, l’importante è che tu sia sincero fino in fondo.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre tipi di dessert diversi. Nel primo riquadro c’è una cheesecake, nel secondo puoi facilmente notare una fetta di un ciambellone e nell’ultimo riquadro c’è un dessert moderno, con dei gusti meno legati alla tradizione. Quale scegli? Se adesso avessi voglia di mangiare qualcosa di dolce, quale tra questi tre dessert preferiresti avere davanti ai tuoi occhi?

Opzioni test
Le tre opzioni a tua disposizione – cuciniamoli.com

Fai la tua scelta senza perdere troppo tempo, in questi casi è fondamentale essere sinceri e affidarsi all’istinto, altrimenti sarà complicato riuscire ad assecondare la tua voglia di conoscere un aspetto nascosto del tuo carattere. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso, troverai i profili abbinati al tuo dessert preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: il tuo dessert preferito

Siamo finalmente arrivati al momento che stavi attendendo con ansia. Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità e questa notizia potrebbe rivoluzionare l’andamento della tua giornata. Prima di andare avanti, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica. Stiamo soltanto provando a regalarti qualche minuto di svago, soprattutto se oggi non hai avuto nemmeno il tempo di pranzare a causa dei tuoi impegni. E cosa c’è di meglio che parlare di dolci?

Test dessert preferito
Scegli il tuo dessert preferito – cuciniamoli.com
  • Cheesecake o ciambellone: se hai scelto una di queste due opzioni, vuol dire che sei una persona legata alle tradizioni. Non ti piace rischiare, preferisci la ricetta di un dolce che sicuramente ti piace. Tendi a restare nella tua comfort zone, anche quando avresti la possibilità di toglierti qualche soddisfazione in più. Chi si accontenta gode e tu lo sai bene, perché non vuoi correre il rischio di avere altre delusioni. Il passato condiziona ancora la tua vita, specialmente in ottica futura. Forse è arrivato il momento di chiudere tutte le questioni che hai lasciato in sospeso e goderti ogni giorno fino in fondo, te lo meriti.
  • Dolce della pasticceria moderna: se hai scelto un dessert moderno, vuol dire che hai la passione per i viaggi e una gran fame di conoscenza. A volte perdi diverse ore a cercare su internet una notizia che ti ha incuriosito, anche se poi farai fatica a condividere la tua conoscenza con gli altri. Molti pensano che tu sia ambiguo, in realtà sei soltanto speciale ed è per questo che non ti interessa tutto ciò che dice la gente sul tuo conto, tu vai dritto per la tua strada, ad ogni costo.
Impostazioni privacy