Oroscopo imperdibile: le previsioni parlano di splendore per 3 segni, che giornata!

Oroscopo che lascia senza parole 3 segni: la settimana inizia regalando loro un’energia incontenibile! Conoscere sé stessi è un viaggio.

Imparare dai propri errori è qualcosa di difficile da accettare. Non tutti sono pronti a sbagliare per poi rialzarsi, perché è più facile andare nella direzione più conveniente piuttosto che lottare con energia. Questi segni però sono delle teste dure per non dire di ca**o, hanno forza e coraggio: cosa dice l’oroscopo e le loro previsioni!

Oroscopo e segni fortunati di oggi
Transiti astrologici di oggi- Cuciniamoli.com

Gibbosa calante nel segno del Sagittario: la luna è in una fase in cui sprigiona una grande quantità di energia, accompagnata dal fuoco potente dell’arciere dello Zodiaco! Si parla della fase lunare nella quale la Luna è riposta tra la fase piena e nuova, quindi appare molto luminosa.

Come una meta da raggiungere, non ci si può dimenticare della caparbietà del Sagittario, il segno che sogna in grande. Quindi, come l’arciere meglio porsi degli obiettivi, combattere, e non fermarsi anche se non tutto va bene.

Oroscopo, classifica dei segni che vivono il benessere

Consigliamo di vivere appieno questo momento, senza paure e disagi. Arriverà il tempo per il nervosismo, ma oggi solo contemplazione di bellezza ed essenza. Sarebbe meglio mangiare una merendina buona e pratica: ricette e consigli per i segni protagonisti dell’oroscopo di oggi. Dopo le difficoltà emotive che hanno avvolto alcuni amici, è tempo per stare bene con sé stessi.

Secondo l'oroscopo di oggi chi sono i fortunati
Transiti astrologici di oggi- Cuciniamoli.com

Oroscopo di oggi, al primo posto c’è il Sagittario, che volo che fa!

Con grande sorpresa questo segno è stato protagonista anche dello scorso oroscopo con ritrovata dolcezza, diciamo che è un momento florido per lui. Ha un obiettivo importante da conquistare, e la sua energia avvolge tutti! Consiglio: è giusto essere così allegri, ma stare sempre con i piedi per terra. Mangiare delle chips di zucchine, che bontà!

Ingredienti

  • 3 zucchine
  • olio
  • pepe nero
  • sale
  • paprika

Preparazione

Lavare bene le zucchine, mondarle finemente devono venire sottili sottili. Asciugarle per bene con un canovaccio pulito, devono essere asciutte. Mescolare in una ciotola con olio, sale, pepe nero, ed un cucchiaino i paprika. Mandare in forno caldo a 200° per 15 minuti!

Segue il segno dei Pesci, rimonta alla grande con coraggio!

Non è più nella sua fase di chiusura, si apre al mondo anche parlando delle sue fragilità. Trova forza dai suoi più grandi malesseri. Consiglio: canalizzare tutta l’energia in opere d’intelletto. Preparare uno smoothie al mango, che leccornia!

Ingredienti

  • 1 mango
  • latte di cocco
  • granella di cioccolato
  • miele
  • yogurt greco 40 g

Preparazione

Prelevare la polpa morbida di un mango ben maturo e frullarlo con lo yogurt greco. Polverizzare anche la granella di cioccolato, e poi aggiungere gradualmente il latte. Non poniamo la quantità perché è giusto che ognuno scelga la consistenza che si preferisce. Appunto, meglio metterlo poco alla volta, perché metterne di più significa che diventa più liquido. Alla fine aggiungere un po’ di miele per addolcire, frullare, ed è pronto!

All’ultimo posto, l’Ariete contempla tutta la bellezza davanti a lui!

Ci vuole energia per il segno più inarrestabile dello Zodiaco. Crede fortemente in sé stesso, specialmente perché può raggiungere grandi sogni e riuscire ad apprezzare tutto ciò che ha attorno. Vive bene. Consiglio: condividere quest benessere con le persone amate. Una merenda a base di piadina golosa, è un affare!

Ingredienti

  • 1 piadina integrale
  • 1 banana matura
  • 5 cubetti di cioccolato fondente
  • panna spray
  • caramello

Preparazione

Scaldare la padella e metterci la piadina, sopra schiacciare con fuoco e fiamma bassa una banana. Spezzettare del cioccolato fondente ed unire anche qualche cucchiaio di caramello. Quando sarà tutto ben sciolto, amalgamare, e chiudere la piadina arrotolandola. Scaldare per ogni lato, e quando si impiatta cospargere di panna spray!

Impostazioni privacy