Torna la dolcezza per 3 segni dello Zodiaco: la delicatezza del momento va vissuta con intensità

Segni dello Zodiaco in ripresa costante, ecco come possono ritrovare la serenità perduta: le piccole cose sono la chiave della vita!

C’è bisogno di dolcezza per questi segni dello Zodiaco, la quale non trova risposte in azioni assurde, ma soprattutto nelle piccole cose! La bellezza della vita sta proprio nei dettagli, in una carezza, e nel sapere chiedere scusa quando serve. Quindi, meglio mettere da parte i malumori, torna un po’ di sereno!

Chi sono i segni dello Zodiaco protagonisti delle previsioni
Oroscopo di oggi, in aggiornamento- Cuciniamoli.com

Venere in Cancro, chi avrebbe mai pensato ad un pizzico di tranquillità. L’energia del segno più generoso ed empatico dello Zodiaco viaggia attraverso l’universo, ed abbraccia questi segni dello Zodiaco. C’è necessità di aprirsi, soprattutto con le persone amate. C’è scoperta, e c’è persino un briciolo di infantilità.

E’ un momento delicato che va assaporato con intensità, anche perché potrebbero venire fuori forti emozioni.

Segni dello Zodiaco, classifica e consigli di oggi!

Consigliamo un pranzo leggero e gustoso per questi amici. Abbiamo visto che le piccole cose sono la risposta a molti perché, quindi inutile desiderare la Luna e le Stelle, perché già loro ci guardano da lassù ed emanano le loro energie! A seguito di un inizio mese un po’ turbolento per alcuni amici, si trova un minimo di pace e freschezza per altri.

Previsioni e segni dello Zodiaco protagonisti oggi
Oroscopo di oggi, in aggiornamento- Cuciniamoli.com

Segni dello Zodiaco in ripresa, al primo posto c’è il Cancro!

Alcune situazioni sono state complesse, dei segni hanno visto dei nuovi piani nella loro vita. Questo segno è noto per la sua bontà d’animo, riesce a dare sé stesso al massimo, ed adesso riesce a far felice il partner. Consiglio: dato il momento di benessere, concedersi dei momenti di passione, è la svolta! Mangiare una Piadina fresca, è una bontà!

Ingredienti

  • piada di Kamut
  • petto di tacchino 80 g
  • maionese light
  • insalata iceberg
  • 1 cetriolo
  • sale e pepe

Preparazione

Lavare e tagliare a listarelle l’insalata, le carote e il cetriolo. Bisogna renderli più sottili possibili per farcire al meglio la piada. Scaldare una padella e metterci la piadina, sul fuoco aggiungere un cucchiaio abbondante di maionese light, il petto di tacchino, e le verdure tagliare. Salare, pepare, chiudere in un rotolo, e aspettare che si cuocia su ogni lato.

Segue il segno dell’Ariete, crede in sé stesso ed ha coraggio!

Ci vuole un po’ di amore nel cuore del guerriero dello zodiaco. Va bene essere pronti a tutto, ma la dolcezza gli regala linfa nuova che gli provoca benessere. Consiglio: darsi ad una giornata di relax non è una concessione se si lavora tutti i giorni, è un diritto! Preparare una piada spicy è il massimo!

Ingredienti

  • piada integrale
  • prosciutto crudo
  • olio al peperoncino
  • funghetti sott’olio
  • melenzane arrostiste

Preparazione

Preparare un’emulsione con olio e peperoncino, mescolare i due ingredienti in una ciotolina. Su una padella calda arrostire le melenzane tagliate a rondelle. Basta un filo d’olio al peperoncino preparato, e aspettare che siano ben cotte. Mettere da parte, e far scaldare la piadina, farcire con il prosciutto crudo, le melenzane, i funghetti e se si preferisce ancora più piccante, altro olio al peperoncino!

All’ultimo posto il Sagittario, ritorna ad essere ottimista!

Visionario ed ottimista, si sente a suo agio con le persone amate, finalmente dopo tanto tempo di tristezza. Consiglio: favorire il buon umore con scherzetti ed un pizzico di gioia, ci vuole della serenità! Un pranzo con una piadina con il capocollo, che gusto!

Ingredienti

  • piada classica
  • 100 g di capocollo
  • formaggio caprino 50 g
  • una manciata di fagiolini precotti
  • due gherigli di noci
  • olio e pepe

Preparazione

Preparare gli ingredienti, grattugiare e mescolare il formaggio caprino con olio e pepe, mettere da parte. In padella calda far rosolare il capocollo, deve diventare bello croccante, mettere da parte. Scaldare la piadina, cospargerla prima del formaggio misto ai condimenti, mettere il capocollo arrostito, i fagiolini precotti e per ultimo le noci con un filo d’olio e di pepe. Chiudere la piadina e far cuocere del tutto.

Impostazioni privacy