Quale crostata scegli, al cioccolato o alla frutta? La preferenza indica qualcosa su di te che non credevi

Ti piace la crostata? Questo dolce è molto amato, ma ha tantissime varianti. Ad esempio, preferisci quella al cioccolato o alla frutta? Rispondi in maniera sincera e non te ne pentirai.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo due tipi di crostate diverse. Nel primo riquadro ce n’è una al cioccolato, nel secondo puoi notare la presenza di una crostata alla frutta. Ognuno ha i propri gusti. E tu, quale crostata preferiresti mangiare in questo momento? Ne puoi scegliere soltanto una e dovrai evitare di andare a sbirciare i profili, altrimenti il test non sarebbe valido.

Test personalità crostata
Il test della crostata – cuciniamoli.com

Lasciati guidare dall’istinto, anche perché stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi conosci già risposta esatta, è nella tua testa. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato alla tua crostata preferita. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua, non sei curioso? Adesso sei pronto per la seconda fase del test.

I profili del test: la tua crostata preferita

Sei finalmente arrivato al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra poco avrai la possibilità di leggere qual è la tua vera personalità. Prima di farlo, è importante che tu conosca un piccolo dettaglio: questo test non ha nessuna validità scientifica, esattamente come tutti gli altri, compreso quello sul tuo aperitivo preferito. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago e di relax. Ecco i profili del test.

Crostata cioccolata frutta
Meglio al cioccolato alla frutta? cuciniamoli.com
  • Crostata al cioccolato: se hai scelto proprio questa crostata, vuol dire che sei una persona che non sa resistere alle tentazioni. Vorresti fare tutto ciò che ti passa per la testa, pur essendo consapevole di quanto sia complicato. Realizzare i tuoi sogni è fondamentale, anche perché tu hai sempre obiettivi molto importanti. In qualsiasi momento della settimana, compreso il sabato sera, il tuo pensiero va sempre al giorno successivo, soprattutto se hai fissato un appuntamento importante per la tua crescita professionale e personale.
  • Crostata alla frutta: questa scelta sottolinea quanto tu sia una persona elegante. Hai uno stile unico, non ti piace prendere spunto da altri modelli, tu hai le tue abitudini e le tue mode, quindi non sei interessato al pensiero altrui. Sei egocentrico, non disprezzi i complimenti degli altri e ti piace stare sempre al centro dell’attenzione. Non vuoi che qualcuno ti rubi la scena, in questi casi diventi particolarmente competitivo e aggressivo.
Impostazioni privacy