Aperitivo alcolico o analcolico: la scelta è difficile, ma scoprirai un nuovo aspetto del tuo carattere

Qual è il tuo aperitivo preferito? Meglio bere qualcosa di alcolico o di analcolico? Fai la tua scelta e scopri chi sei veramente. Potresti restare seriamente sorpreso dal profilo che sceglierai.

Guarda con attenzione l’immagine in basso, è arrivato il momento di gustare un buon aperitivo, ma non tutti hanno gli stessi gusti. Esistono tanti tipi di aperitivo, ma la domanda che ti poni ogni volta è sempre la stessa: alcolico o analcolico? Dipende tutto dai tuoi gusti personali e dal tuo istinto, al quale dovrai affidarti in questa particolare scelta, prima di proseguire con la seconda fase del test.

Test aperitivo personalità
Il test dell’aperitivo: alcolico o analcolico? cuciniamoli.com

La tua risposta è importante perché potrebbe sottolineare alcuni aspetti del tuo carattere dei quali non eri completamente cosciente, almeno fino ad oggi. Una volta scelto il tuo aperitivo preferito, scorri il testo verso il basso e troverai i due profili abbinati alla tua decisione. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua.

I profili del test: il tuo aperitivo ideale

Siamo finalmente arrivati al momento più divertente e stimolante di questo test. Tra qualche secondo leggerai il profilo abbinato alla tua personalità, ma prima c’è un piccolo dettaglio che devi conoscere: esattamente come tutti gli altri, anche questo test non ha alcuna validità scientifica. Si tratta soltanto di un piccolo passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.

Aperitivo preferito
Il tuo aperitivo perfetto – cuciniamoli.com
  • Aperitivo alcolico: se hai scelto proprio questo profilo, vuol dire che vuoi bere qualcosa di alcolico quando fai uno snack. Significa che sei una persona che non si accontenta mai, l’asticella è sempre alta e hai obiettivi molto importanti. Spesso riesci a tagliare il traguardo per primo e a esaudire i tuoi desideri, ma a volte ti capita di chiedere troppo, sia a te stesso che agli altri. In questi casi, le delusioni sono sempre dietro l’angolo, quindi dovresti iniziare a valutare l’idea di avere dei limiti, esattamente come tutti gli altri.
  • Aperitivo analcolico: se hai scelto questo aperitivo, vuol dire che non hai bisogno dell’alcol per sballarti o per divertirti. Sei allegro ogni volta che passi del tempo con i tuoi amici, anche perché per te è prioritario occuparti dei tuoi affetti più importanti. Difficilmente esci dalla tua comfort zone, anche se non disdegni le grandi sfide, ma devi valutare tutto con tanta attenzione. I dettagli sono importanti e tu lo sai bene, lo hai provato sulla tua pelle in passato.
Impostazioni privacy