Arriva il sabato, preferisci uscire a cena fuori o una pizza sul divano di casa? Scopri se la tua scelta rispecchia ciò che sei davvero

Il tuo sabato sera ideale ti permetterà di scoprire diversi aspetti ancora sconosciuti del tuo carattere, soprattutto se parliamo dei difetti. Rispondi alla domanda e poi leggi il tuo profilo personalizzato.

Il sabato sera è un momento molto importante della settimana, di solito si passa in compagnia degli amici o dei familiari più stretti. È anche una grossa fonte di ispirazione per gli artisti, basti pensare al noto di John Travolta, La febbre del sabato sera, o alla canzone Saturday Night di Elton John. E tu, come preferisci passare il sabato sera, meglio una pizza sul divano o una cena al ristorante?

Opzioni test sabato sera
Pizza sul divano o cena al ristorante? cuciniamoli.com

Rispondi in maniera, soltanto in questo modo il test sarà valido, e lasciati guidare dall’istinto, anche perché stiamo parlando delle tue abitudini personali, quindi conosci già la risposta esatta. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo sabato sera ideale. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa, scopriamo insieme qual è la tua!

I profili del test: il tuo sabato sera perfetto

Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire qual è la tua vera personalità. Proveremo ad analizzare gli aspetti più nascosti del tuo carattere, ma prima c’è un piccolo dettaglio che devi conoscere: questo test non ha nessuna validità scientifica, come tutti gli altri, compreso quello sul tuo piano cottura preferito. Stiamo soltanto provando a proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago e di relax.

Attività sabato sera
Qual è il tuo sabato sera perfetto? cuciniamoli.com
  • Pizza sul divano: di sicuro, non sei una persona nata per vivere forti emozioni, ma sai comunque goderti la vita. Ti basta poco per stare bene, non hai bisogno di andare lontano per essere allegro. Sono sufficienti i tuoi migliori amici, un divano e una teglia di pizza, non ti serve altro. Sei genuino e sincero, riesci ad entrare immediatamente in empatia con gli altri e questa è una dote molto rara, quasi come perdere chili dopo i quaranta anni.
  • Cena al ristorante: se hai scelto proprio questa opzione, vuol dire che sei una persona che prende in considerazione tutte le opzioni, scegliendo solo quelle che le interessano. Non ti piace accontentarti, vuoi avere tutto, possibilmente subito. Sei elitario, esclusivo e hai uno stile unico. Quando cammini per strada, hai gli occhi di tutti addosso e guai se qualcuno prova a rubarti la scena, potresti fulminarlo! Sei egocentrico e, per questo motivo, fai fatica ad avere molti amici, ma quelli che hai sono davvero fidati e ti vogliono bene così, come sei.
Impostazioni privacy