Test: c’è un gatto tra le case, lo hai notato? Soltanto un vero genio ci riuscirà in meno di 30 secondi

Questo test metterà a dura prova la tua capacità di osservare un’immagine e trovare immediatamente l’intruso. Da qualche parte c’è un gatto, lo hai notato?

Il test di oggi ti permetterà di comprendere quali siano le tue capacità di osservazione. Non tutti sono in grado di guardare una foto per qualche secondo e notare subito qualcosa che non va. È proprio ciò che succede in questo test. Nella foto che vedi qui sotto c’è un intruso, in mezzo a tutte quelle case c’è qualcosa o qualcuno che non dovrebbe esserci. Hai trenta secondi per trovare l’intruso, credi di riuscire a portare a termine il tuo compito?

Test visivo gatto nascoto
Prova a trovare l’intruso – cuciniamoli.com

Questo è un test di livello medio, nel senso che non è semplice, ma non è nemmeno così complicato come sembra, almeno al primo impatto. L’intruso è un animale, per la precisione un gattino, e non è così invisibile come qualcuno potrebbe credere. Non ti arrendere, prenditi tutti i trenta secondi a tua disposizione e poi indica il punto nel quale vedi il gatto. Una volta individuato l’animale, scorri il testo verso il basso, troverai la soluzione del test e potrai avere la conferma di averlo risolto.

La soluzione del test: ecco dove si trova il gatto nascosto

Hai trovato il gatto? Sappi che gli utenti del web che sono riusciti nell’impresa superano di poco il 40%, quindi c’è una buona speranza che anche tu sia riuscito a risolvere il test. Nell’immagine in basso ti abbiamo evidenziato il punto esatto nel quale si trova il piccolo felino. Come abbiamo già detto prima, non era impossibile, perché si trova in uno dei quattro angoli e siamo sicuri che tu sia andato a cercarlo proprio lì. Di solito, in un’immagine si guarda il centro, successivamente ci si sofferma sugli angoli, ecco perché siamo sicuri che anche tu abbia trovato l’intruso in pochi secondi. Ecco la soluzione.

Soluzione test
Ecco la soluzione del test – cuciniamoli.com

Come hai potuto vedere, il gatto era nascosto nell’angolo in alto a destra, in mezzo ad almeno quattro case di colori diversi. Sono proprio le tonalità diverse che avrebbero potuto trarti in inganno. Se non ci sei cascato e hai trovato subito il gatto, è obbligatorio farti i complimenti. Se, al contrario, non lo hai trovato, non devi buttarti giù con il morale, è probabile che tu sia abile in altri tipi di test.

Ti ricordiamo che questo test non ha nessuna validità scientifica, stiamo soltanto provando a regalare qualche attimo di svago alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Se hai apprezzato questo test visivo, sappi che nei prossimi giorni ne troverai altri, sempre molto divertenti e stimolanti come questo. A presto.

Impostazioni privacy